antoniof Inviato 15 Settembre, 2017 #1 Inviato 15 Settembre, 2017 Oggi ho fatto un giro al convegno di Mestre (VE) un pò piccolino ma con i commercianti con cui ho avuto il piacere di discutere sono stati tutti professionali e disponibili , vi mostro il mio umile bottino, che ne pensate? Cita
Danielucci Inviato 16 Settembre, 2017 #2 Inviato 16 Settembre, 2017 Molto belle complimenti...purtroppo da queste foto riflette molto la luce sulla perizia, ma quella che preferisco fra le tre è la lira del 13, se non è in FDC poco ci manca 1 Cita
antoniof Inviato 16 Settembre, 2017 Autore #3 Inviato 16 Settembre, 2017 1 ora fa, Danielucci dice: Molto belle complimenti...purtroppo da queste foto riflette molto la luce sulla perizia, ma quella che preferisco fra le tre è la lira del 13, se non è in FDC poco ci manca grazie mille, purtroppo sono riuscito a fare foto un po bruttino , la 13 è qFDC ma ha un lustro pazzesco Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..