vwgolf Inviato 17 Settembre, 2017 #1 Inviato 17 Settembre, 2017 Buona sera, oggi al mercatino del Cordusio... ho trovato questa monetina: non è gran che come conservazione .... ma a me mancava, per adesso va bene cosi. 2 Cita
Sirlad Inviato 17 Settembre, 2017 #2 Inviato 17 Settembre, 2017 Guarda a mio parere la conservazione è sempre una cosa relativa, la cosa fondamentale è che la moneta piaccia a chi la compra. A me la tua moneta piace, non sarà il massimo come conservazione, ma la terrei volentieri in collezione. Saluti 1 Cita
savoiardo Inviato 17 Settembre, 2017 Supporter #3 Inviato 17 Settembre, 2017 Sì può migliorare come conservazione, questo è vero... ma la data è ben visibile e la moneta è quella! Poi il 17 non è proprio delle più facili da recuperare in bella conservazione... E quindi .. per adesso va bene così!! 1 Cita
galaad Inviato 17 Settembre, 2017 #4 Inviato 17 Settembre, 2017 dovrò riuscire prima o poi a venire al mercatino del Cordusio... Cita
ambidestro Inviato 18 Settembre, 2017 #5 Inviato 18 Settembre, 2017 bravo Gianni,anche in mia assenza al Cordusio trovi sempre qualche bella monetina 1 Cita
vwgolf Inviato 18 Settembre, 2017 Autore #6 Inviato 18 Settembre, 2017 47 minuti fa, ambidestro dice: bravo Gianni,anche in mia assenza al Cordusio trovi sempre qualche bella monetina Ciao Mario, ci sei mancato.... anche tanti "banchettari: erano preoccupati vedendomi da solo.. poi gli ho detto che i nipotini hanno la precedenza, anche sulle" nostre care monete" , sarà per la prossima. 1 Cita
vwgolf Inviato 18 Settembre, 2017 Autore #7 Inviato 18 Settembre, 2017 6 ore fa, galaad dice: dovrò riuscire prima o poi a venire al mercatino del Cordusio... Ciao , sicuramente merita di andarci... non so tu quanto sei distante, ma ogni tanto si può fare. c`è tanto materiale da vedere, i Banchettari.. sono anche loro collezionisti, e si può trovare sempre qualcosa, poi c`è il ritrovo di tantissimi Lamonetiani con cui scambiare due chiacchiere. p.s. se è quando decidi di andarci, magari se lo scrivi sul forum, ci si può incontrare con tanti lamonetiani. Cita
galaad Inviato 18 Settembre, 2017 #8 Inviato 18 Settembre, 2017 1 ora fa, vwgolf dice: Ciao , sicuramente merita di andarci... non so tu quanto sei distante, ma ogni tanto si può fare. c`è tanto materiale da vedere, i Banchettari.. sono anche loro collezionisti, e si può trovare sempre qualcosa, poi c`è il ritrovo di tantissimi Lamonetiani con cui scambiare due chiacchiere. p.s. se è quando decidi di andarci, magari se lo scrivi sul forum, ci si può incontrare con tanti lamonetiani. Un tempo abitavo vicino, a Pavia (Piazza della Minerva)... ora vivo a Cefalù! Quando faccio un salto a Pavia vedo di organizzarmi! ciao galaad PS: non ricordo quando c'è il mercatino Cita
vwgolf Inviato 18 Settembre, 2017 Autore #9 Inviato 18 Settembre, 2017 9 ore fa, galaad dice: Quando faccio un salto a Pavia vedo di organizzarmi! ciao galaad PS: non ricordo quando c'è il mercatino tutte le domeniche, fino a mezzogiorno circa.. Cita
galaad Inviato 19 Settembre, 2017 #10 Inviato 19 Settembre, 2017 Il 18/9/2017 at 18:43, vwgolf dice: tutte le domeniche, fino a mezzogiorno circa.. Ok grazie! Speriamo... ciao galaad Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..