gallo83 Inviato 17 Settembre, 2017 #1 Inviato 17 Settembre, 2017 buonasera di recente ho messo in collezione questo modulo che cercavo da tempo con un giusto compromesso qualità/prezzo...visto i prezzi delle altissime conservazioni. come vi pare? come lo classifichereste voi? io son alquanto indeciso grazie a tutti marco 3 Cita Awards
Sirlad Inviato 17 Settembre, 2017 #2 Inviato 17 Settembre, 2017 È una bella moneta, a mio parere molto vicina allo spl. Complimenti . 1 Cita
Asclepia Inviato 17 Settembre, 2017 #3 Inviato 17 Settembre, 2017 Ciao @gallo83 bellissima moneta che non ho in collezione ma che prima o poi piglierò....il tuo pezzo è davvero in buona conservazione ,io direi qspl c'è un pò di usura sulla veste e qualche graffietto/colpetto al dritto sui campi, mentre al rovescio sulla corona c'è un pò di usura e tra le scritte scudo romano qualche graffietto ...ottima moneta...splendidamente conservato il viso della Libertà ripeto qspl per me...ciau 1 Cita
rcamil Inviato 18 Settembre, 2017 #4 Inviato 18 Settembre, 2017 Concordo con i pareri precedenti, anche secondo me siamo prossimi allo splendido, qSPL ! Bellissima moneta, anche io la sto cercando nel giusto compromesso qualità/prezzo, da parecchio... Ciao, RCAMIL. Cita
RobertoRomano Inviato 18 Settembre, 2017 Supporter #5 Inviato 18 Settembre, 2017 È una moneta che,nelle aste,viene proposta con basi notevolmente oscillanti secondo me.L'ho vista anche a partire da 400€ e non era affatto male,con le lettere del rovescio esenti dalle note debolezze di conio. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..