mascherato Inviato 23 Settembre, 2017 #1 Inviato 23 Settembre, 2017 Scusate non ho capito di chi si tratta chi mi puo' aiutare grazie Cita
mascherato Inviato 24 Settembre, 2017 Autore #2 Inviato 24 Settembre, 2017 Nessuno l'ha capita puo' essere caracalla? Cita
profausto Inviato 24 Settembre, 2017 #3 Inviato 24 Settembre, 2017 2 ore fa, mascherato dice: Nessuno l'ha capita puo' essere caracalla? non è che nessuno l'ha capito!.......... non pensi che gli amici utenti di questo forum abbiano altro da fare che non rispondere tempestivamente alle tue ripetute richieste?.... Abbi un poco di pazienza, purtroppo nella vita ci sono altre incombenze da espletare!.... Per venire a noi.... si.. la moneta è un denario di Caracalla con al R/ Virtus.... ti allego un link con l'immagine ma tieni presente che potrebbe variare la TRP... Denarius Obv: ANTONINVSPIVSAVGBRIT - Laureate head right. Rev: PONTIFTRPXIIIICOSIII - Virtus standing right, stepping on helmet, holding spear and parazonium Cita
profausto Inviato 24 Settembre, 2017 #4 Inviato 24 Settembre, 2017 P:S l'immagine postata e lo stato della moneta non permettono di dare giudizi sicuri circa la genuinità...... parere personale: non mi piace" Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..