fillored Inviato 25 Settembre, 2017 #1 Inviato 25 Settembre, 2017 (modificato) Buongiorno. Chiedo aiuto per cortesia, Non ci salto assolutamente fuori. Mistura, 15 mm . Non ho bilancino di precisione, ma se fosse dirimente riesco a chiederne il peso Modificato 25 Settembre, 2017 da fillored Cita
aleale Inviato 25 Settembre, 2017 #2 Inviato 25 Settembre, 2017 Ciao, al momento non ho dei riferimenti, ma dovrebbe essere una terlina di Gian Giacomo Trivulzio; al d/ c'è una croce gigliata al r/ se non ricordo male, l'impresa del diamante con una lima spezzata 1 Cita
fillored Inviato 25 Settembre, 2017 Autore #3 Inviato 25 Settembre, 2017 8 minuti fa, aleale dice: Ciao, al momento non ho dei riferimenti, ma dovrebbe essere una terlina di Gian Giacomo Trivulzio; al d/ c'è una croce gigliata al r/ se non ricordo male, l'impresa del diamante con una lima spezzata Hai ragione: c'è un anello con qual qualcosa di rotto sopra! Cita
fillored Inviato 25 Settembre, 2017 Autore #4 Inviato 25 Settembre, 2017 53 minuti fa, aleale dice: Ciao, al momento non ho dei riferimenti, ma dovrebbe essere una terlina di Gian Giacomo Trivulzio; al d/ c'è una croce gigliata al r/ se non ricordo male, l'impresa del diamante con una lima spezzata Ho provato a cercarne una immagine in rete, ma nulla. Chissà come mai! Cita
profausto Inviato 25 Settembre, 2017 #5 Inviato 25 Settembre, 2017 (modificato) è una Trillina di Mesocco con al D/ IO IA TRIVLCUS - Croce gigliata ed al R/ NE TE SMAI - Anello con diamante CNI 112/114 - MIR 993 Modificato 25 Settembre, 2017 da profausto Cita
fillored Inviato 25 Settembre, 2017 Autore #7 Inviato 25 Settembre, 2017 12 minuti fa, profausto dice: Gentilissimo. Grazie. La moneta era in una scatolina con alcuni sesini di Parma, acquistata a un mercatino dell'antiquariato per 20 euro. è congruo come prezzo? (Non avendo fornito nessun certificato o altro) Cita
profausto Inviato 25 Settembre, 2017 #8 Inviato 25 Settembre, 2017 dalla immagine postata non si capisce l'esatto stato di conservazione comunque pare leggibile e in buono stato, penso che 60/80 euro li possa valere Cita
fillored Inviato 25 Settembre, 2017 Autore #10 Inviato 25 Settembre, 2017 3 ore fa, profausto dice: ? Grazie. Direi che è stato fatto un affare. Ne ho vista solo una in asta ed era in condizioni decisamente peggiori di questa ! Bel colpo di fortuna. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..