pippo78 Inviato 2 Ottobre, 2017 #1 Inviato 2 Ottobre, 2017 Salve a tutti potrei gentilmente sapere di cosa ne pensate di questa moneta da 100 lire 1966? Conservazione e valore(l'ho pagata 30 euro come fdc ma fdc non sembra) Grazie a tutti alla prossima Cita
Liamred00 Inviato 2 Ottobre, 2017 #2 Inviato 2 Ottobre, 2017 Anche qua le foto non sono delle migliori ,mi sembra che si presenta bene , lo stesso discorso della 50, se avevi dei dubbi passavi credo che non eri obbligato a comprarla. Cita
Sim 75 Inviato 3 Ottobre, 2017 #3 Inviato 3 Ottobre, 2017 ciao, mi sembra che la moneta si molto vicina alla perfezione, ma questo lo riesci a stabilire tu avendola in mano.... ....personalmente anche se fosse FDC 30 euri, mi sembrano un po tantini..... Ciao.. Cita
Giustino Inviato 3 Ottobre, 2017 #4 Inviato 3 Ottobre, 2017 Il tema del topic penso includa anche la riflessione, per i non espertissimi come sono io, sull'acquisto di una moneta non periziata rispetto a una che lo è. Io da buon inesperto-passionale-antieconomo sono molto spesso preso dal fascino di acquistare una moneta non periziata - pagandola il richiesto - e poi chiedermi se possa avvicinarsi a un certo grading e di quanto. Se invece, per monete comuni e anni diffusi, voglio inserire nell'album a tutti i costi un determinato grading, preferisco comprare la moneta già periziata da un nome che conosco un minimo o da casa d'asta rigorosa. In realtà mi entusiasmo di più nel primo caso, scatena il mio istinto di ricercatore... 1 Cita
Liamred00 Inviato 3 Ottobre, 2017 #5 Inviato 3 Ottobre, 2017 4 ore fa, Giustino dice: Il tema del topic penso includa anche la riflessione, per i non espertissimi come sono io, sull'acquisto di una moneta non periziata rispetto a una che lo è. Io da buon inesperto-passionale-antieconomo sono molto spesso preso dal fascino di acquistare una moneta non periziata - pagandola il richiesto - e poi chiedermi se possa avvicinarsi a un certo grading e di quanto. Se invece, per monete comuni e anni diffusi, voglio inserire nell'album a tutti i costi un determinato grading, preferisco comprare la moneta già periziata da un nome che conosco un minimo o da casa d'asta rigorosa. In realtà mi entusiasmo di più nel primo caso, scatena il mio istinto di ricercatore... Scusa se non è periziata quello che vende puo rifilarti una MB e fartela pagare per un FDC ,allora vale la pena di comprare in una ciotola e pagarla pochi euro e no sborsare tanti euro e far felice solo chi vende,almeno si dovrebbe passare la mano sulla coscienza e cercare il prezzo giusto. Cita
Erdrückt Inviato 3 Ottobre, 2017 #6 Inviato 3 Ottobre, 2017 (modificato) Editato dal sottoscritto Modificato 4 Ottobre, 2017 da Erdrückt Cita
NoNmi4PPLICO Inviato 4 Ottobre, 2017 #7 Inviato 4 Ottobre, 2017 @erduckt la tua inserzione è pessima e non mi stupisco che la moneta è al palo da un anno.A--titolo corto B--foto notturna e pessimaC--asta con prezzo di partenza alto, quindi non entra nei primi in rilevanza.D--ti conviene togliere la prima frase che hai scritto nella descrizione.Modificando i punti nel modo corretto la vendi in 3 giorni.O forse ormai non serve più visto che hai fatto pubblicità gratis sul forum. Cita
Erdrückt Inviato 4 Ottobre, 2017 #8 Inviato 4 Ottobre, 2017 (modificato) A - il titolo non conta niente contano solo la moneta e la foto. Anzi i titoli con 1000 parole e celebrazioni sono quelli pessimi B - la foto è stata fatta verso l'ora di pranzo vicino alla finestra e all'ombra e non mi sembra tanto pessima C - Per un Fdc il prezzo mi pare più che adeguato D - ??? E - Ne ho vendute a bizzeffe di monete, il mio era anche un modo per dire che c'è un evidente crisi della monetazione Repubblicana F - Sono un utente serio iscritto e attivo costantemente e quotidianamente dal 2009, non ho mai avuto problemi sul forum e non mi serve nessuna pubblicità ne tanto meno 18 euro per vivere. Il post l'ho modificato. G - Impara un po di rispetto ed educazione verso chi non conosci invece di fare pregiudizi e insinuazioni. Buona serata! Modificato 4 Ottobre, 2017 da Erdrückt Cita
NoNmi4PPLICO Inviato 4 Ottobre, 2017 #9 Inviato 4 Ottobre, 2017 Il fatto che tu abbia editato il tuo messaggio precedente dice tutto.Buone vendite! Cita
Erdrückt Inviato 4 Ottobre, 2017 #10 Inviato 4 Ottobre, 2017 E' stato editato proprio per evitare critiche da malpensanti come te. Buona maturità! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..