vwgolf Inviato 7 Ottobre, 2017 #1 Inviato 7 Ottobre, 2017 Buona sera, volevo mostrarvi questa moneta... mi sembra in buona conservazione "le foto un po meno, a voi i giudizi... grazie. 2 Cita
dux-sab Inviato 7 Ottobre, 2017 #2 Inviato 7 Ottobre, 2017 ottima conservazione e ottima anche la foto. 1 Cita
blaise Inviato 7 Ottobre, 2017 #3 Inviato 7 Ottobre, 2017 Ciao @vwgolf Moneta una volta trovarla in questa conservazione era molto difficile qualche anno ina dietro ce stato ritrovamento di lire e mezze lire tutte fdc. Complimenti per la tua moneta. Blaise 1 Cita
savoiardo Inviato 7 Ottobre, 2017 Supporter #4 Inviato 7 Ottobre, 2017 Anche se la luce della foto "abbaglia" e non è chiara la moneta (anzi è troppo chiara ) i rilievi mi sembrano alti e tutti presenti, cosa che in questa tipologia con rilievi bassi non sempre si trova... per me bella moneta! 1 Cita
vwgolf Inviato 8 Ottobre, 2017 Autore #5 Inviato 8 Ottobre, 2017 Grazie a tutti... detto da tre "espertissimi del settore" è un motivo di orgoglio. buona domenica Gianni. Cita
galaad Inviato 10 Ottobre, 2017 #6 Inviato 10 Ottobre, 2017 Non sono un espertissimo ma la moneta mi pare ben conservata! (Le foto invece troppo splendide- nel senso troppo luminose!) ciao galaad 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..