Omar75 Inviato 22 Ottobre, 2017 #1 Inviato 22 Ottobre, 2017 Ciao a tutti ho incominciato da poco la mia coll.impero romano,vorrei sapere da profano,avendo comperato ad un asta 3 lotti da numisma,spa redatti da certificati.è meglio farsi fare un perizia aggiuntiva? Cita
Alberto Varesi Inviato 22 Ottobre, 2017 #2 Inviato 22 Ottobre, 2017 Direi di no, se già sono corredate da perizia ha già tutto quello che serve Cita
Omar75 Inviato 22 Ottobre, 2017 Autore #3 Inviato 22 Ottobre, 2017 Grazie della risposta.il mio dubbio era se il certificato di una casa d aste ha la stessa valenza e importanza di certificati redatti da note case numismatiche anche per una eventuale vendita futura Cita
Artax Inviato 22 Ottobre, 2017 #4 Inviato 22 Ottobre, 2017 E' importante farsi rilasciare anche e soprattutto i Certificati di Lecita Provenienza Cita
Ase84 Inviato 11 Dicembre, 2017 #5 Inviato 11 Dicembre, 2017 pongo una domanda anch'io (sempre inerente l'argomento): in caso di vendita dei lotti, quindi smembrati, come ci si comporta se la lecita provenienza è dell'intero lotto? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..