Gioni Inviato 24 Ottobre, 2017 #1 Inviato 24 Ottobre, 2017 Gentili studiosi, gradirei un parere sull'autenticità e valore della suddetta moneta... Quadrante - bronzo - 17mm - 3,34gr Cita
profausto Inviato 24 Ottobre, 2017 #2 Inviato 24 Ottobre, 2017 (modificato) sembra buono ,...Lucania, Quadrante, Paestum, c. 212-201 a.C., AE, Testa barbata di Poseidone a d.; a s. tre globetti, Rv. ΠAIS, delfino a d.; sopra tre globetti, sotto clava. HNItaly 1206; SNG ANS 740. moneta rara considerata la conservazione,a mio parere il valore si aggira su 60/80 euro Modificato 24 Ottobre, 2017 da profausto Cita
Gioni Inviato 24 Ottobre, 2017 Autore #3 Inviato 24 Ottobre, 2017 33 minuti fa, profausto dice: sembra buono ,...Lucania, Quadrante, Paestum, c. 212-201 a.C., AE, Testa barbata di Poseidone a d.; a s. tre globetti, Rv. ΠAIS, delfino a d.; sopra tre globetti, sotto clava. HNItaly 1206; SNG ANS 740. moneta rara considerata la conservazione,a mio parere il valore si aggira su 60/80 euro @profausto, ti ringrazio molto per il tuo gentile parere! Avevo confrontato la moneta da me postata in foto con altre similari presenti su differenti cataloghi di aste o collezioni, ma mi fido maggiormente del parere di esperti e studiosi come te! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..