corallino Inviato 30 Ottobre, 2017 #1 Inviato 30 Ottobre, 2017 Sto analizzando ben bene mie monete del 700, questo bel XV Kreuzer austriaco di Leopoldo primo, presenta una particolarita' che non ho trovato riscontri nel miei libri, web etc.Al rovescio manca la palla con la croce sopra, in mezzo al collo delle 2 Aquile, e ci sono altri piccoli particolari, al dritto la "perlinatura" interna del cerchio piu' interno e' molto differente e altre piccole particolarita' che potete osservare avendo a confronto un altro esemplare. Forse con libri piu' specifici qualc'uno mi puo' aiutare, ringrazio fin da ora. Cita
santone Inviato 30 Ottobre, 2017 #2 Inviato 30 Ottobre, 2017 (modificato) ci sono anche senza ( palla ) il globo crucigero Modificato 30 Ottobre, 2017 da santone Cita
corallino Inviato 30 Ottobre, 2017 Autore #3 Inviato 30 Ottobre, 2017 Si lo so, ma del 1662 non li ho trovati Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..