padrino100 Inviato 6 Dicembre, 2006 #1 Inviato 6 Dicembre, 2006 cosa ne pensate di questa ? http://cgi.liveauctions.ebay.com/ws/eBayIS...em=170053980124 Cita
ariminvm Inviato 6 Dicembre, 2006 #2 Inviato 6 Dicembre, 2006 non è una moneta poi così rara anche se il profilo di Cesare la rende particolarmente interessante, ce n'era una in vendita sull'ultima asta per corrispondenza di "InAsta" in condizione molto simile, partiva da una base di 100,00€ ed è stata aggiudicata a 140,00€. Se non sale troppo potrebbe essere interessante, comunque a occhio direi che si tratta di una moneta originale... Cita
ariminvm Inviato 7 Dicembre, 2006 #5 Inviato 7 Dicembre, 2006 io non la vedo fusa, ma mi basterebbe il dubbio di qualcuno a farmi desistere... non mi fido mai a priori se la moneta non la vedo dal vero. Cita
caiuspliniussecundus Inviato 7 Dicembre, 2006 #6 Inviato 7 Dicembre, 2006 concordo... nel dubbio (lecito) è meglio desistere. Ricordo una moneta di questa emissione venduta da CNG a 7000 dollari in conservazione SPL. Si tratta di una emissione poco curata tecnicamente, con rilievi molto bassi, molto molto difficile da trovare in conservazione anche solo BB. Cita
crivoz Inviato 7 Dicembre, 2006 #7 Inviato 7 Dicembre, 2006 L'ho vista dal vivo stamattina...autentica direi... Concordo sul fatto che e' sempre difficile trovarla bella... Cita
Giovenaledavetralla Inviato 7 Dicembre, 2006 #8 Inviato 7 Dicembre, 2006 Io sarei dubbioso sulla moneta e anche sul prezzo troppo elevato. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..