Gia46 Inviato 5 Novembre, 2017 #1 Inviato 5 Novembre, 2017 Buonasera a tutti vorrei sapere che valore possono avere queste 4 banconote consecutive in perfetto stato Grazie anticipatamente a tutti Cita
Guysimpsons Inviato 5 Novembre, 2017 #2 Inviato 5 Novembre, 2017 Sono molto comuni... il fatto che siano consecutive non da un valore aggiuntivo... direi sulle 20/25 euro per tutte e 4... Cita
Gia46 Inviato 5 Novembre, 2017 Autore #3 Inviato 5 Novembre, 2017 Grazie per l informazione @Guysimpsons Cita
ART Inviato 5 Novembre, 2017 #4 Inviato 5 Novembre, 2017 La prima e l'ultima hanno una piccola piega su uno spigolo, quindi anche un po' meno. Cita
Gia46 Inviato 5 Novembre, 2017 Autore #5 Inviato 5 Novembre, 2017 Si in effetti anche se leggera ce l hanno grazie per l osservazione @ART per quanto riguarda l altra banconota (50 lire )che ho postato nell' altro post mi potresti dire un tuo giudizio in piu sul valore e sulla conservazione ?grazie anticipatamente Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..