Zenit Inviato 6 Novembre, 2017 #1 Inviato 6 Novembre, 2017 Di seguito vi allego la foto di una 20 lire 1936 , vorrei valutarne l acquisto , ma purtroppo non ho altre foto. Vi può sembrare autentica? Cita
santone Inviato 6 Novembre, 2017 #2 Inviato 6 Novembre, 2017 falsa, bordo arrotondato, ruota, etc. etc. Cita
Zenit Inviato 6 Novembre, 2017 Autore #3 Inviato 6 Novembre, 2017 8 minuti fa, santone dice: falsa, bordo arrotondato, ruota, etc. etc. Grazie mille per la disponibilità. Cita
santone Inviato 6 Novembre, 2017 #4 Inviato 6 Novembre, 2017 di nulla, comunque per le prossime identificazioni servono foto di D/ R e peso , consiglio di comprare da venditori esperti, che rilasciano certificazioni Cita
Zenit Inviato 6 Novembre, 2017 Autore #5 Inviato 6 Novembre, 2017 53 minuti fa, santone dice: di nulla, comunque per le prossime identificazioni servono foto di D/ R e peso , consiglio di comprare da venditori esperti, che rilasciano certificazioni Si certo , questo sembra un venditore che voleva vendere delle monete che aveva in casa. Sai , si cerca di fare l affare , però non riuscendo ancora a distinguere i falsi ed i vari stati di conservazione devo andare con i piedi di piombo. Cita
santone Inviato 6 Novembre, 2017 #6 Inviato 6 Novembre, 2017 (modificato) con queste monete [false] si prendono bidoni altro che affari Modificato 6 Novembre, 2017 da santone Cita
Zenit Inviato 6 Novembre, 2017 Autore #7 Inviato 6 Novembre, 2017 Ecco perché mi affido a voi esperti . Grazie ancora. Cita
Gallienus Inviato 7 Novembre, 2017 #9 Inviato 7 Novembre, 2017 Il 6/11/2017 alle 19:31, Zenit dice: Si certo , questo sembra un venditore che voleva vendere delle monete che aveva in casa. Sai , si cerca di fare l affare , però non riuscendo ancora a distinguere i falsi ed i vari stati di conservazione devo andare con i piedi di piombo. Lascia stare gli affari finché non sei esperto... io colleziono monete da un quarto di secolo e di affari ne ho incontrati gran pochi. Cita
TIBERIVS Inviato 7 Novembre, 2017 #10 Inviato 7 Novembre, 2017 Il 6/11/2017 alle 19:31, Zenit dice: Si certo , questo sembra un venditore che voleva vendere delle monete che aveva in casa. Sai , si cerca di fare l affare , però non riuscendo ancora a distinguere i falsi ed i vari stati di conservazione devo andare con i piedi di piombo. Se cerchi l' "affare" in Numismatica, parti moooooolto male. saluti TIBERIVS Cita
Zenit Inviato 7 Novembre, 2017 Autore #11 Inviato 7 Novembre, 2017 1 ora fa, Gallienus dice: Lascia stare gli affari finché non sei esperto... io colleziono monete da un quarto di secolo e di affari ne ho incontrati gran pochi. Grazie per il consiglio Cita
Zenit Inviato 7 Novembre, 2017 Autore #12 Inviato 7 Novembre, 2017 41 minuti fa, TIBERIVS dice: Se cerchi l' "affare" in Numismatica, parti moooooolto male. saluti TIBERIVS Collezioni monete per il piacere di farlo è non per affari.. di certo se trovo o penso di trovare un affare perché lasciarlo ? Certamente visto che sono poco esperto devo stare attento. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..