Saturno Inviato 7 Novembre, 2017 #1 Inviato 7 Novembre, 2017 Buongiorno, domenica scorsa ho acquistato questa banconota da 100 dracme Isole Jonie, occupazione italiana, per 8 euro. Che ne pensate ? Cita
Saturno Inviato 7 Novembre, 2017 Autore #3 Inviato 7 Novembre, 2017 36 minuti fa, prtgzn dice: Per 8 € hai fatto bene. Era prezzata 10, ho chiesto un pò di sconto.... Cita
petronius arbiter Inviato 7 Novembre, 2017 #5 Inviato 7 Novembre, 2017 Su questa, almeno, non dovrebbero esserci dubbi di falsità, non essendoci timbri come su quella jugoslava Buona conservazione, e buono anche il prezzo Cita
Saturno Inviato 8 Novembre, 2017 Autore #6 Inviato 8 Novembre, 2017 12 ore fa, petronius arbiter dice: Su questa, almeno, non dovrebbero esserci dubbi di falsità, non essendoci timbri come su quella jugoslava Buona conservazione, e buono anche il prezzo Si, questa è senza timbro. Vi ringrazio dei pareri; questa è la mia prima banconota di questa serie e non sono pratico del valore di mercato. Il venditore ne aveva quattro uguali, ho cercato quella meno rovinata (è lo stesso che aveva il 100 dinara "timbrato" a 90 euro e un pezzo da 20 dinara "timbrato" a 80 euro) un saluto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..