italov. Inviato 9 Novembre, 2017 #1 Inviato 9 Novembre, 2017 La data di questo baiocco: XVI, non compare nell' elenco del catalogo de la moneta. Dimenticanza o rarità? E poi come classifichereste questa moneta. Diam.: 33,2 mm. Peso: 12,80 gr. Grazie e buonanotte. Italo 1 Cita
Asclepia Inviato 9 Novembre, 2017 #2 Inviato 9 Novembre, 2017 Ciao @italov....è il fiocco che ti inganna... XV(I) è XV (e un fiocco)... è una della varianti dell'anno xv...bisognerebbe controllare. La conservazione è ottima comunque...sullo splendido il dritto e migliore il rovescio Cita
italov. Inviato 9 Novembre, 2017 Autore #3 Inviato 9 Novembre, 2017 Avevo appena postato le immagini che mi sono accorto dello svarione! Chiedo scusa per l'ingenuità. Grazie Italo Cita
Asclepia Inviato 9 Novembre, 2017 #4 Inviato 9 Novembre, 2017 Adesso, italov. dice: Avevo appena postato le immagini che mi sono accorto dello svarione! Chiedo scusa per l'ingenuità. Grazie Italo E di che! Capita a tutti di svarionare. Comunque credo sia la variante XV b8...che dici? 1 Cita
italov. Inviato 10 Novembre, 2017 Autore #6 Inviato 10 Novembre, 2017 Grazie a tutti, Sono d'accordo per XV b8 grazie ancora Italo Cita
giulira Inviato 10 Novembre, 2017 #7 Inviato 10 Novembre, 2017 bellissimo, congratulazioni Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..