italov. Inviato 10 Novembre, 2017 #1 Inviato 10 Novembre, 2017 Questa è una moneta di cui si è parlato molto nei vari forum. La mia non è eccelsa, ma come le altre ha il suo fascino. pesa 18,46 grammi per un diametro di 34,5 mm di pura storia. 4 Cita
gennydbmoney Inviato 10 Novembre, 2017 #2 Inviato 10 Novembre, 2017 Ottima conservazione per la tipologia... 1 Cita
eracle62 Inviato 11 Novembre, 2017 #3 Inviato 11 Novembre, 2017 Un esemplare degno di nota per le conservazioni sopra la media di entrambe le facce del tondello. Si è portati sempre da osservare più attentamente il dritto, ma questo rovescio merita veramente.. Eros 1 Cita
Asclepia Inviato 11 Novembre, 2017 #4 Inviato 11 Novembre, 2017 Ciao @italov. bellissimo 3 grana, con un bel tondello largo e regolare. Sia al dritto che al rovescio le legende sono ben leggibili e il capoccione riccio e posticcio di Gioacchino si legge in tutta la sua bellezza...variante con la data con le "i" maiuscole a sostituire l'1 e la stella sotto il fiocco....Vorrei averla io in collezione... Complimenti, davvero una moneta eccellente... Grazie di averla condivisa. (ho finito i mi piace, appena mi tornano uno è tuo) 1 Cita
Liutprand Inviato 11 Novembre, 2017 #5 Inviato 11 Novembre, 2017 Difficile trovarne in migliore conservazione. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..