O'trebla Inviato 13 Novembre, 2017 #1 Inviato 13 Novembre, 2017 (modificato) Appena arrivato, mi piaceva molto per come è arrivato a noi.. Così ve lo mostro..sicuramente non rara come la precedente, appena riesco mi metto li con il ric per inquadrarla meglio. Spero vi piaccia. Modificato 13 Novembre, 2017 da Illyricum65 Cita
Poemenius Inviato 13 Novembre, 2017 #2 Inviato 13 Novembre, 2017 direi RIC VII Siscia 17 ... ma posso sbagliare 1 Cita
O'trebla Inviato 13 Novembre, 2017 Autore #3 Inviato 13 Novembre, 2017 30 minuti fa, O'trebla dice: Appena arrivato, mi piaceva molto per come è arrivato a noi.. Così ve lo mostro..sicuramente non rara come la precedente, appena riesco mi metto li con il ric per inquadrarla meglio. Spero vi piaccia. Grazie mille, anzi duemila! Cita
O'trebla Inviato 13 Novembre, 2017 Autore #5 Inviato 13 Novembre, 2017 20 minuti fa, Claudio I dice: Veramente bella Grazie, Cerco sempre di comprare pezzi che abbiano quel non so ché che mi affascina, questa mi soddisfa.. Rende più dal vivo, come sempre, nonostante l impegno a fotografarla al meglio.. ma non c'è niente da fare. Cita
Garbo92 Inviato 13 Novembre, 2017 #6 Inviato 13 Novembre, 2017 Complimenti bel pezzo soprattutto il ritratto Cita
O'trebla Inviato 13 Novembre, 2017 Autore #7 Inviato 13 Novembre, 2017 53 minuti fa, Garbo92 dice: Complimenti bel pezzo soprattutto il ritratto Grazie, si il ritratto è il punto forte Cita
Quintus Inviato 13 Novembre, 2017 #8 Inviato 13 Novembre, 2017 3 ore fa, Poemenius dice: direi RIC VII Siscia 17 ... ma posso sbagliare Molto, molto, molto bello! Mi dici anche dimensioni e peso? :-) Confermo quanto detto da @Poemeniusaggiungendo che era un R1! :-) Complimenti... se mi riesce il prossimo acchiappo ti faccio vedere anch'io qualcosa di bello! Ciao! TWF 1 Cita
O'trebla Inviato 13 Novembre, 2017 Autore #9 Inviato 13 Novembre, 2017 57 minuti fa, TheWhiteFly dice: Molto, molto, molto bello! Mi dici anche dimensioni e peso? :-) Confermo quanto detto da @Poemeniusaggiungendo che era un R1! :-) Complimenti... se mi riesce il prossimo acchiappo ti faccio vedere anch'io qualcosa di bello! Ciao! TWF 3,3g 20mm Grazie mille, attendo con ansia! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..