Silver70 Inviato 18 Novembre, 2017 #1 Inviato 18 Novembre, 2017 Buongiorno a tutti, questa piccola moneta va un po' fuori dai miei standard, nel senso che amo collezionare moduli più grandi, ma essendo una moneta di Clemente XIII Papa nato a Santarcangelo di Romagna (dove vivo) non ho resistito. Una monetina del genere dovrebbe aver circolato parecchio, ma è ancora in ottime condizioni e conserva molti dettagli. Che ne pensate? Che grado di conservazione raggiunge secondo voi? Grazie in anticipo a tutti i collezionisti. Saluti e buon we Silver Cita
Faletro78 Inviato 18 Novembre, 2017 #2 Inviato 18 Novembre, 2017 È per me un buon BB e dici bene sul fatto di preferire i moduli più grandi che condivido pure io, ciao. Cita
rcamil Inviato 19 Novembre, 2017 #3 Inviato 19 Novembre, 2017 Concordo con sixtus78, siamo attorno al BB con una ususra abbastanza uniforme che non pregiudica la godibilità generale della moneta, i dettagli sono appannati ma ancora leggibili. Ciao, RCAMIL. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..