ambidestro Inviato 23 Novembre, 2017 #1 Inviato 23 Novembre, 2017 posto la foto di questa banconota, si gradiscono commenti grazie per le eventuali discussioni Cita
wstefano Inviato 23 Novembre, 2017 #2 Inviato 23 Novembre, 2017 (modificato) Dai, rompo il ghiaccio di nuovo io. Parto sempre con i complimenti, anche se qua si scende un po' col valore, che resta comunque alto. Stavolta i numeri di serie sono coerenti col decreto. E infatti il restauro della banconota é stato eseguito in maniera molto migliore. Almeno a me sembra di vedere delle ampie zone più chiare agli angoli e in basso. Dalle foto tenderei ad escludere che sia falsa. Per capire quanto invasivi siano stati i restauri bisognerebbe vedere una foto controluce e soprattutto toccare la carta, che in queste 50 lire è caratteristica, molto 'plasticosa'. Modificato 23 Novembre, 2017 da wstefano 1 Cita
nikita_ Inviato 23 Novembre, 2017 Supporter #3 Inviato 23 Novembre, 2017 (modificato) Sarebbe utile vedere la filigrana. Modificato 23 Novembre, 2017 da nikita_ Cita Awards
nikita_ Inviato 1 Dicembre, 2017 Supporter #4 Inviato 1 Dicembre, 2017 Non è stato possibile visualizzare la filigrana...... vabbè Cita Awards
ambidestro Inviato 1 Dicembre, 2017 Autore #5 Inviato 1 Dicembre, 2017 la banconota ora è in visione da un mio amico che mi dirà qualche cosa, poi farò sapere, grazie dell'attenzione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..