lupin Inviato 8 Dicembre, 2006 #1 Inviato 8 Dicembre, 2006 vorrei sapere ke banconate sia e se a valore economico,miscuso fin da ora x aver inserito una banconota...ma nella chat mi è stata consigliata..ciao Cita
Giango60 Inviato 8 Dicembre, 2006 #3 Inviato 8 Dicembre, 2006 In chat abbiamo (ho) dato un suggerimento che ritengo ancora giusto..... :) ma forse servivano altri suggerimenti......... 1- non tentare di allegare immagini troppo "pesanti" 2- in caso di necessità leggere le FAQ (vedere in alto) (non necessariamente in questo ordine..... ) Ciao Cita
lupin Inviato 10 Dicembre, 2006 Autore #4 Inviato 10 Dicembre, 2006 adesso dovrebbe esserci.. la fto ;) descrizione biglietto mi scuso x l immaggine: buono di cassa a corso legale cinque centesimi cassa veneta di prestiti 2 gennaio 1918 la serie si vede con i decimai,,,, mi auguro ke qualkuno la conosca Cita
petronius arbiter Inviato 10 Dicembre, 2006 #5 Inviato 10 Dicembre, 2006 Della Cassa veneta dei Prestiti si è parlato in questa discussione ;) http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=15813 ciao. petronius :) Cita
lupin Inviato 10 Dicembre, 2006 Autore #6 Inviato 10 Dicembre, 2006 tenk arbiter ci vado subito... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..