lubrigante Inviato 29 Novembre, 2017 #1 Inviato 29 Novembre, 2017 Buonasera. Ho questa medaglia Fiumana. E' originale dell'epoca, o un riconio ? Grazie Cita
profausto Inviato 29 Novembre, 2017 #2 Inviato 29 Novembre, 2017 occorre conoscere il peso e il diametro Cita
lubrigante Inviato 29 Novembre, 2017 Autore #3 Inviato 29 Novembre, 2017 Per il peso purtroppo non ho un bilancino adatto. Per quanto riguarda il diametro circa 39,1 mm Cita
profausto Inviato 29 Novembre, 2017 #4 Inviato 29 Novembre, 2017 dall'immagine, sembrerebbe originale benché priva del nastro originale. Non potendola vedere "de visu" certamente bisogna affidarci oltre che dall'immagine, anche ai dati ponderali e il peso è determinante per appurarne la genuinità. Dovrebbe pesare 33 grammi. In ogni caso sarebbe opportuno che cortesemente qualche Moderatore spostasse la discussione nella sede appropriata " Medaglistica" dove esperti potrebbero darti maggiori opinioni. Cita
petronius arbiter Inviato 29 Novembre, 2017 #6 Inviato 29 Novembre, 2017 2 ore fa, profausto dice: In ogni caso sarebbe opportuno che cortesemente qualche Moderatore spostasse la discussione nella sede appropriata " Medaglistica" dove esperti potrebbero darti maggiori opinioni. Fatto. petronius 1 Cita
palpi62 Inviato 29 Novembre, 2017 Supporter #7 Inviato 29 Novembre, 2017 2 ore fa, lubrigante dice: Grazie e buona serata. A mio parere è buona e non è comune. http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-ME61W/10 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..