Marcus55 Inviato 5 Dicembre, 2017 #1 Inviato 5 Dicembre, 2017 Buongiorno! Un mio amico in Ucraina ha trovato questa moneta in argento. Potete cortesemente darmi indicazioni generiche e eventuale valutazione valore? Grazie Cita
Alan Sinclair Inviato 5 Dicembre, 2017 Supporter #2 Inviato 5 Dicembre, 2017 Riesci ad avere il peso ed il diametro della moneta ? Se puoi fai foto più grandi, grazie. Cita
Marcus55 Inviato 5 Dicembre, 2017 Autore #3 Inviato 5 Dicembre, 2017 Ciao! Riguardo al peso non ho notizie ma credo di aver capito che il diametro sia di un centimetro... Grazie ancora... Cita
Marcus55 Inviato 5 Dicembre, 2017 Autore #4 Inviato 5 Dicembre, 2017 Riguardo alla grandezza delle foto non posso accontentarti (almeno per il momento) perchè dovrei chiedere all'amico.... Ciao! Cita
profausto Inviato 5 Dicembre, 2017 #5 Inviato 5 Dicembre, 2017 28 minuti fa, Marcus55 dice: Riguardo alla grandezza delle foto non posso accontentarti (almeno per il momento) perchè dovrei chiedere all'amico.... Ciao! poi devi postare la tua richiesta nella sezione dedicata...... identificazioni.... Cita
dux-sab Inviato 5 Dicembre, 2017 #7 Inviato 5 Dicembre, 2017 (modificato) sarà la foto ma mi convince poco, pochissimo. Modificato 5 Dicembre, 2017 da dux-sab Cita
Marcus55 Inviato 5 Dicembre, 2017 Autore #8 Inviato 5 Dicembre, 2017 Perchè ti convince poco? Posso garantire sulla onestà della persona che l'ha trovata col metal detector... Cita
profausto Inviato 5 Dicembre, 2017 #9 Inviato 5 Dicembre, 2017 1 ora fa, Marcus55 dice: Perchè ti convince poco? Posso garantire sulla onestà della persona che l'ha trovata col metal detector... non credo proprio, l'immagine è presa da Wildwinds..... 1 Cita
Marcus55 Inviato 5 Dicembre, 2017 Autore #10 Inviato 5 Dicembre, 2017 Mi farò mandare la foto della sua moneta (devo ritenere che mi ha mandato una foto presa da Wildwinds perchè non pensava che io chiedessi una valutazione) e poi la reinserirò correttamente. Grazie comunque... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..