ciollissimo Inviato 9 Dicembre, 2017 #1 Inviato 9 Dicembre, 2017 ...avrei bisogno di una foto... grazie in anticipo ! Cita
marmo87 Inviato 9 Dicembre, 2017 #2 Inviato 9 Dicembre, 2017 Mi pare che non fosse un catalogo scaricabile (forse mi sbaglio) ma che i lotti fossero visibili singolarmente sul portale deamoneta.. Comunque se mandi un'email a loro dovrebbero risponderti.. Sennò prova a dirci il numero del lotto.. Qualche immagine l'avevo salvata.. Cita
ciollissimo Inviato 9 Dicembre, 2017 Autore #3 Inviato 9 Dicembre, 2017 lo so...ho acquistato una moneta ma non mi sono scaricato la foto. mi interesserebbe il lotto 109...è un denario di Giulia Paola Cita
Alberto Varesi Inviato 9 Dicembre, 2017 #4 Inviato 9 Dicembre, 2017 Prova a guardare su deamoneta Cita
aemilianus253 Inviato 9 Dicembre, 2017 #5 Inviato 9 Dicembre, 2017 Non credo ci sia. Avevo provato a cercarlo proprio nei giorni scorsi per scaricare una foto e non sono riuscito a trovarlo. Cita
legionario Inviato 9 Dicembre, 2017 #6 Inviato 9 Dicembre, 2017 facendo un pò di tentativi, sfruttando le copie cache di Google, ho rintracciato qualche pagina dell'asta. Per ora ho trovato la foto. La scheda completa (con descrizione ed esito) niente. Cita
ciollissimo Inviato 9 Dicembre, 2017 Autore #7 Inviato 9 Dicembre, 2017 non so come tu abbia fatto...ma ti ringrazio tanto ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..