cippolo Inviato 20 Dicembre, 2017 #1 Inviato 20 Dicembre, 2017 Salve, sembra strano ma da un bancomat ho trovato la mia prima banconota firmata dal governatore Duisenberg. La terrò perché è la mia prima. Però volevo sapere se sono in qualche modo di rilevanza numismatica. Saluti Gianluca Cita
nando12 Inviato 20 Dicembre, 2017 #2 Inviato 20 Dicembre, 2017 Servirebbero delle foto ...per poterti aiutare. Cita Awards
nando12 Inviato 20 Dicembre, 2017 #4 Inviato 20 Dicembre, 2017 A parer mio direi che a stento arriverebbe al BB, fossi io la spenderei, in quelle condizioni non ha surplus. Cita Awards
cippolo Inviato 20 Dicembre, 2017 Autore #5 Inviato 20 Dicembre, 2017 Grazie per la risposta. Però la tengo perché è la mia prima banconota firmata Duisenberg. Mai avuta una Cita
ART Inviato 5 Gennaio, 2018 #6 Inviato 5 Gennaio, 2018 In questa conservazione non vale la pena di tenerla: fossi in te la spenderei per comprarmi una Diusenberg nuova di taglio inferiore. Con certe è facile che ti avanzino anche parecchi soldi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..