Alessandro C. Inviato 2 Gennaio, 2018 #1 Inviato 2 Gennaio, 2018 Buonasera a tutti, vorrei avere un parere su l'oggetto in questione, grazie a tutti in anticipo https://www.ebay.it/itm/112723617636?rmvSB=true Cita
Asclepia Inviato 2 Gennaio, 2018 #2 Inviato 2 Gennaio, 2018 Ciao @Alessandro C. autentica è autentica, ma personalmente il bb mi pare un po' largo. Ma sentiamo altri pareri. Saluti. Cita
Alessandro C. Inviato 2 Gennaio, 2018 Autore #3 Inviato 2 Gennaio, 2018 grazie @Asclepia per l'intervento. Suppongo sì, sia autentica, vista anche la firma in questione... sapresti per caso darmi un ragguaglio anche dal punto di vista legale? Mi spiego meglio: volendo acquistare la moneta, essendo il venditore un privato, quali garanzie dovrei esigere? E' necessaria la "lecita provenienza" anche con i merenghi? Rischio qualche ripercussione a livello legale comperando questa moneta? Mi scuso, ma sono per lo più un collezionista di monete romane e ogni tanto mi diletto con l'acquisto di qualche moneta aurea del regno, visto che ne posseggo già un po'... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..