simone Inviato 11 Dicembre, 2006 #1 Inviato 11 Dicembre, 2006 Allego il messaggo di errore che mi è apparso poco fa, dopo aver tentato di entrare nel forum. E' la seconda volta in pochi giorni. Cos'è ? Cita
Maffeo Inviato 11 Dicembre, 2006 #2 Inviato 11 Dicembre, 2006 Allego il messaggo di errore che mi è apparso poco fa, dopo aver tentato di entrare nel forum.E' la seconda volta in pochi giorni. Cos'è ? la stessa cosa Cita
heineken79 Inviato 11 Dicembre, 2006 #3 Inviato 11 Dicembre, 2006 Mi capita molto spesso. E se non è proprio quest'errore è un notevole rallentamento nell'esecuzione degli script e quindi di caricamento delle pagine. Noto questo soprattutto usando la funzione 'Nuovi post'. Cita
simone Inviato 11 Dicembre, 2006 Autore #4 Inviato 11 Dicembre, 2006 Mi capita molto spesso. E se non è proprio quest'errore è un notevole rallentamento nell'esecuzione degli script e quindi di caricamento delle pagine.Noto questo soprattutto usando la funzione 'Nuovi post'. 179133[/snapback] Caspita, io la funzione 'Nuovi post' la uso continuamente. Ma questo può creare problemi anche per la connessione ad altri siti (cioè, mi rallenta l'ADSL anche se non sto sul forum) ? Cita
Dimitrios Inviato 12 Dicembre, 2006 #5 Inviato 12 Dicembre, 2006 Oggi 11/12 verso le 22:00, ho visto anch’io questo messaggio d’errore per la prima volta. Forse significa semplicemente che è stato superato il limite consentito di utenti collegati contemporaneamente? Comunque il record di utenti collegati (121) del 7 Giugno non è stato superato. :unsure: Cita
heineken79 Inviato 13 Dicembre, 2006 #6 Inviato 13 Dicembre, 2006 Pochi minuti fa si è riproposto di nuovo il problema: il forum è stato down per 15ina di minuti. Cita
ADMIN Reficul Inviato 13 Dicembre, 2006 Staff ADMIN #7 Inviato 13 Dicembre, 2006 Ho aumentato notevolmente il limite di connessioni massime consentite, vediamo se si ripropone. Cita Awards
simone Inviato 13 Dicembre, 2006 Autore #8 Inviato 13 Dicembre, 2006 Grazie Reficul :) Comunque quando mi si è verificato il problema, sul forum c'erano solo una trentina di persone (ben lontano dal record di 121). Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..