aqua Inviato 4 Gennaio, 2018 #1 Inviato 4 Gennaio, 2018 Buonasera a tutti. Non sono esperto di questo genere ma vorrei iniziare a conoscerlo un po' meglio e quindi chiedo il vostro parere su questa moneta Vorrei capire se è originale. I miei dubbi sono legati in parte alla perlinatura del bordo, in parte alla forma del 4 nella data ed in parte ai profili netti dei rilievi come se il "consumato" fosse un effetto voluto, non so se sono riuscito a spiegarmi... Grazie per i vostri contributi 1 Cita
giulira Inviato 4 Gennaio, 2018 #2 Inviato 4 Gennaio, 2018 Moneta buona e discreta conservazione, per me qSPL. Bel colore rosso non lavato. Cita Awards
gallo83 Inviato 4 Gennaio, 2018 #4 Inviato 4 Gennaio, 2018 assolutamente autentica. concordo col qspl ..bel pezzo Cita Awards
Sirlad Inviato 4 Gennaio, 2018 #5 Inviato 4 Gennaio, 2018 I baiocchi di rame mi sono sempre piaciuti, le trovo monete molto affascinanti, questo bell'esemplare, assolutamente autentico, direi che è vicino allo spl. Cita
aqua Inviato 6 Gennaio, 2018 Autore #6 Inviato 6 Gennaio, 2018 Grazie a tutti per i vostri commenti, inizio a farmi un'idea più precisa. Quanto la valutereste? Cita
Sirlad Inviato 6 Gennaio, 2018 #7 Inviato 6 Gennaio, 2018 12 ore fa, aqua dice: Grazie a tutti per i vostri commenti, inizio a farmi un'idea più precisa. Quanto la valutereste? 50 euro. Saluti Cita
aqua Inviato 7 Gennaio, 2018 Autore #8 Inviato 7 Gennaio, 2018 A seguito dei vostri pareri /consigli ho partecipato e vinto l'asta e mi sono aggiudicato la moneta a meno di 13€ spedita con raccomandata. Ecco anche il perché dei miei dubbi sulla sua originalità...il prezzo è notevolmente più basso di altri esemplari messi peggio che ho trovato in rete. Cita
Gallienus Inviato 16 Gennaio, 2018 #10 Inviato 16 Gennaio, 2018 A me pare inferiore a SPL, io starei su un BB+. Per meno di 15 euro è comunque un buon acquisto. 1 Cita
Faletro78 Inviato 17 Gennaio, 2018 #11 Inviato 17 Gennaio, 2018 Io direi buon BB+ abbondante o al massimo BB-SPL. Valore intorno ai 35€ circa. Cita
aqua Inviato 17 Gennaio, 2018 Autore #12 Inviato 17 Gennaio, 2018 Attendo di avere la moneta in mano per valutare il reale stato di conservazione. Dai vostri commenti deduco di aver fatto comunque un buon affare Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..