lucaku91 Inviato 7 Gennaio, 2018 #1 Inviato 7 Gennaio, 2018 (modificato) Buonasera a tutti, vorrei chiedere se ce qualcuno chi mi sa dire che valore hann queste monete? Grazie, Luka Modificato 7 Gennaio, 2018 da lucaku91 Cita
centfranc Inviato 7 Gennaio, 2018 #2 Inviato 7 Gennaio, 2018 Per quanto riguarda le 20 lire - in merito ai 5 franchi della "semeuse" non mi esprimo - caro lucaku91, il valore è pressochè nullo; i tuoi sono esemplari estremamente comuni, che hanno abbondantemente circolato e che non appartengono alle annate considerate tra le meno comuni, se non rare, come gli esemplari battuti nel 1959 o nel 1968. Buona serata, Enrico Cita
lucaku91 Inviato 7 Gennaio, 2018 Autore #3 Inviato 7 Gennaio, 2018 Grazie mille Enrico per spiegazione. Ti posso chiedere ancora un favore se sai che cosa sono queste medaglie? Ho trovato insieme con le monete. Cita
r-29 Inviato 7 Gennaio, 2018 #4 Inviato 7 Gennaio, 2018 Grazie mille Enrico per spiegazione. Ti posso chiedere ancora un favore se sai che cosa sono queste medaglie? Ho trovato insieme con le monete. Ciao.Ho conosciuto una persona alla quale interessavano.Dammi il tempo di recuperare il contatto ;-) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..