Asclepia Inviato 9 Gennaio, 2018 #1 Inviato 9 Gennaio, 2018 Buon pomeriggio a tutti i lamonetiani! Mi date un parere sulla conservazione di questo 8 tornesi e sulla sua giusta quotazione economica?...grazie in anticipo a chi dirà la sua Cita
Martin_Zilli Inviato 9 Gennaio, 2018 #2 Inviato 9 Gennaio, 2018 Che bei rilievi @Asclepia ! Complessivamente azzarderei un BB+. Cita
dareios it Inviato 9 Gennaio, 2018 Supporter #3 Inviato 9 Gennaio, 2018 Sono d'accordo con Martin. Cita
borbonik Inviato 9 Gennaio, 2018 #4 Inviato 9 Gennaio, 2018 Complimenti anche da parte mia @Asclepia, sicuramente sopra il BB. Ciao. Cita
Asclepia Inviato 9 Gennaio, 2018 Autore #5 Inviato 9 Gennaio, 2018 Attenzione non è mia.... mi mangerei fuori la casa e le già scarse finanze a sto ritmo con le monete, magari potessi...io la seguivo sulla baia, ma ho desistito per varie ragioni: non riuscivo bene a capire che conservazione attribuirle, mi pare porosa/graffiata al dritto e ci vedo pure qualcosa di simile a un colpo tra ore 12 e ore 13....stavo pure io sul bb o bb+ comunque. e poi il prezzo secondo me è andato oltre, quasi 360 euro!!! Io non sarei andato oltre i 180€ (il ritratto è molto bello) volevo capire cosa ne pensate voi del forum...per questo chiedevo una quotazione economica. Cita
Martin_Zilli Inviato 9 Gennaio, 2018 #6 Inviato 9 Gennaio, 2018 3 minuti fa, Asclepia dice: per questo chiedevo una quotazione economica. Magari i 360 li valeva pure, ma sarebbe stato rischioso spendere così tanto avendo solo queste foto a disposizione. Io personalmente non mi sarei spinto oltre i 230. I rilievi sono notevoli per la tipologia (è sicuramente circolata poco) ma i campi e il bordo sono malconci (brutto colore, ossidazione non uniforme e vari colpetti). È meglio aspettare, spendere più soldi ma almeno avere la garanzia di non prendere una “ciofeca”. 2 Cita
borbonik Inviato 9 Gennaio, 2018 #7 Inviato 9 Gennaio, 2018 Concordo con Martin, a quel prezzo non valeva la pena. Cita
Rocco68 Inviato 9 Gennaio, 2018 #8 Inviato 9 Gennaio, 2018 Ciao @Asclepia......ne troverai uno di miglior conservazione!.....ne sono sicuro, hai dimostrato di essere un buon "cacciatore" di belle Napoletane 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..