Alex Venzone Inviato 19 Gennaio, 2018 #1 Inviato 19 Gennaio, 2018 Qualcuno sarebbe capace di identificare questa moneta?? Grazie! Cita
profausto Inviato 19 Gennaio, 2018 #2 Inviato 19 Gennaio, 2018 (modificato) MARC AURELE(139-17/03/180)Marcus ئlius Aurelius VerusCésar(139-7/03/161) Sesterce, (GB, ئ 33) N° v29_0225 Date : 148-149 Nom de l'atelier : Rome Métal : cuivre Diamètre : 32,5mm Axe des coins : 12h. Poids : 24,95g. Degré de rareté : R2 Titulature avers : AVRELIVS CAE-SAR AVG PII F. Description avers : Tête nue de Marc Aurèle césar à droite (O°). Traduction avers : “Aurelius Cوsar Augusti Pii Filius Consul”, (Aurèle césar fils du pieux auguste consul). Titulature revers : TR POT III - COS - II/ HO-NOS/ S|C. Description revers : Honos, (l’Honneur), drapé debout à droite, tenant un sceptre long de la main droite et une corne d’abondance de la main gauche. Modificato 19 Gennaio, 2018 da profausto 2 Cita
profausto Inviato 19 Gennaio, 2018 #3 Inviato 19 Gennaio, 2018 per il futuro ricorda che devi SEMPRE mettere i dati ponderali!... Cita
Alex Venzone Inviato 19 Gennaio, 2018 Autore #4 Inviato 19 Gennaio, 2018 È lei!!!! grazie mille!!!!!!! E di che imperatore si tratta??? Scusami.... Me ne ero scordato.... Scusa mi hai già riposto ho visto ora!! Grazie mille!! Cita
profausto Inviato 19 Gennaio, 2018 #5 Inviato 19 Gennaio, 2018 (modificato) ... azzz! ma anche solo per curiosa soddisfazione stupida!... esiste un solo utente che mette un misero "MI PIACE" in questa sezione?... o si mette solo agli amici? Modificato 19 Gennaio, 2018 da profausto Cita
Alex Venzone Inviato 19 Gennaio, 2018 Autore #6 Inviato 19 Gennaio, 2018 Pardon... Non son pratico del sito!!! Messo assolutamente.... MERITATO!!!! Cita
vickydog Inviato 19 Gennaio, 2018 #7 Inviato 19 Gennaio, 2018 3 ore fa, profausto dice: ... azzz! ma anche solo per curiosa soddisfazione stupida!... esiste un solo utente che mette un misero "MI PIACE" in questa sezione?... o si mette solo agli amici? Ma...allora non sei un computer?! Sei UMANO!! Profausto, sei tanto apprezzato quanto utile ! [io non so come fai...] Ciao... Cita
profausto Inviato 19 Gennaio, 2018 #8 Inviato 19 Gennaio, 2018 Adesso, vickydog dice: Ma...allora non sei un computer?! Sei UMANO!! Profausto, sei tanto apprezzato quanto utile ! [io non so come fai...] Ciao... è solo uno sfogo..vickydog ...... notando come in questa sezione, qualsiasi impegno profuso per esaudire richieste,...( non intendo solo da parte mia ) . non venga MAI gratificato con un misero segno di riconoscimento, almeno per riconoscere il tempo dedicato. Mentre in altre sedi,si elargiscono a iosa solo per compiacimento. . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..