vickydog Inviato 28 Gennaio, 2018 #26 Inviato 28 Gennaio, 2018 1 ora fa, cliff dice: Oltre a vari casi dubbi e alla onnipresente patina "simil" desertica che hanno su tutte le loro monete, invariabilmente... Meno male che il sottotitolo al loro marchio è "Finest Coins" Cita
skubydu Inviato 28 Gennaio, 2018 #27 Inviato 28 Gennaio, 2018 finché passa questo materiale dove non dovrebbe, non scandalizziamoci se cè poi chi lo produce...no?? Cita
fabietto83 Inviato 28 Gennaio, 2018 #28 Inviato 28 Gennaio, 2018 In questi casi stiamo parlando di monete false o solo la patina?ok che quando la patina e' falsa sotto si puo' nascondere di tutto... Cita
vickydog Inviato 28 Gennaio, 2018 #29 Inviato 28 Gennaio, 2018 59 minuti fa, fabietto83 dice: In questi casi stiamo parlando di monete false o solo la patina?ok che quando la patina e' falsa sotto si puo' nascondere di tutto... Con "CocaCola" di Vasco ho già detto la mia...! Cita
Guest simo88 Inviato 29 Gennaio, 2018 #30 Inviato 29 Gennaio, 2018 18 ore fa, fabietto83 dice: In questi casi stiamo parlando di monete false o solo la patina?ok che quando la patina e' falsa sotto si puo' nascondere di tutto... Ciao, se si conosce almeno lo stato di com'era prima la moneta, ti puoi fare un'idea di cosa ha subito... magari hanno fatto soltanto qualche lavoretto... oppure è la copia dell'originale... i dubbi sono tanti e a me personalmente mi spaventa una moneta così... Cita
cliff Inviato 29 Gennaio, 2018 #31 Inviato 29 Gennaio, 2018 Più che altro la cosa preoccupante è che le loro monete hanno TUTTE questa pseudo patina desertica con argilla appiccicata sulle superfici.Quindi è un problema sistemico e non dovuto a qualche conferente che conferisce materiale problematico.Inoltre sono basati in Canada, quindi non esattamente in una zona desertica, a meno che abbiano messo in piedi un canale di importazione esclusivo con il medio Oriente ed abbiano un unico wholesale provider che gli manda il materiale da quelle zone. Cita
Guest simo88 Inviato 31 Gennaio, 2018 #32 Inviato 31 Gennaio, 2018 (modificato) Il 28/1/2018 alle 12:19, vitellio dice: Ciao Simo, a futura memoria inserisco le fotografie... a mio giudizio è autentico, ma ha il rovescio pesantemente ripassato soprattutto nei fondi, anche il diritto ha i suoi problemi... Si tratta di una rarissima variante con il busto nudo, nondimeno penso che il suo prezzo possa essere al massimo un quarto di quanto richiesto, stanti i ritocchi... da controllare il pedigree ma sembra notevole... Un cordiale saluto, Enrico Ciao, mi chiedevo, perché il venditore non si appoggia ad una casa d'aste nella vendita? Forse perché il prezzo che chiede non verrà accettato? Modificato 31 Gennaio, 2018 da simo88 Cita
vickydog Inviato 31 Gennaio, 2018 #33 Inviato 31 Gennaio, 2018 Metto anche quella segnalata da Tinia Cita
Guest simo88 Inviato 3 Febbraio, 2018 #34 Inviato 3 Febbraio, 2018 Su vcoins costa qualcosa meno... https://www.vcoins.com/it/stores/sergey_nechayev_ancient_coins/200/product/vitellius_the_best_in_the_world_sestertius_1800s_pedigrees_extremely_rare_ngc_certified_choice_au_fine_style/877065/Default.aspx Cita
fabietto83 Inviato 4 Febbraio, 2018 #35 Inviato 4 Febbraio, 2018 Bah tutto ripassato....non lo prenderei nemmeno a 1000 euro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..