Alessandro C. Inviato 21 Gennaio, 2018 #1 Inviato 21 Gennaio, 2018 buonasera a tutti ragazzi, avrei intenzione di acquistare questo denario di Antonino Pio da un noto commerciate. Nell'inserzione trovo scritto ex Seaby LDT London e non riesco da nessuna parte a trovare informazioni, sapreste per favore ragguagliarmi su questa ditta (?) ? Il nome suddetto rende interessante il pedigree? Cita
Archestrato Inviato 21 Gennaio, 2018 #2 Inviato 21 Gennaio, 2018 La B.A. Seaby ltd. fu rilevata nel 1991 da Classical Numismatic Group, tra le altre cose è stata anche editrice di testi numismatici, tra cui in catalogo di monete romane. Un pedigree interessante, peccato non avere una data di riferimento per il passaggio di vendita, che potrebbe risalire a diversi decenni fa. 1 Cita
Alessandro C. Inviato 22 Gennaio, 2018 Autore #3 Inviato 22 Gennaio, 2018 grazie @Archestrato per la delucidazione. Mi sono dimenticato di chiedere al venditore la data del passaggio, ma mi posso consolare con il "cartellino d'epoca" che mi invierà insieme alla moneta. Grazie ancora Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..