paoloilmarinaio Inviato 27 Gennaio, 2018 #1 Inviato 27 Gennaio, 2018 salve a tutti voi del forum tallero in pessime condizioni cosa ne pensate secondo voi quello che si intravede dopo la croce di s.andrea è un secondo punto o mi sbaglio grazie in anticipo a chi mi risponde. Cita
miza Inviato 27 Gennaio, 2018 #2 Inviato 27 Gennaio, 2018 Ciao @paoloilmarinaio come dicevi è in conservazione molto bassa, ma non mi sembra un punto quello che si intravede dopo la croce di S. Andrea. Come si evince dalla foto, il presunto punto non è al posto giusto, dovrebbe essere più a destra. Forse e solo un Vienna 1890-1910, Hai una foto del D/ ? saluti Cita
paoloilmarinaio Inviato 29 Gennaio, 2018 Autore #3 Inviato 29 Gennaio, 2018 Scusa miza il ritardo ecco la foto del d/ Cita
miza Inviato 5 Febbraio, 2018 #4 Inviato 5 Febbraio, 2018 Ciao @paoloilmarinaio Certo che è stato proprio maltrattata.... Guardando la F al D/ Con le due linee orizzontali che si toccano o quasi, rimango dell'idea che si tratta di Vienna fine ottocento. saluti Cita
karnescim Inviato 5 Febbraio, 2018 #5 Inviato 5 Febbraio, 2018 Una foto del contorno riesci a farla? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..