simopice Inviato 29 Gennaio, 2018 #1 Inviato 29 Gennaio, 2018 Sul sito delle Edizioni D'Andrea (http://www.edizionidandrea.it) ho notato che è stato appena pubblicato il volume "Byzantine coinage in Africa and Spain" di Alberto D'Andrea e Andrea Torno Ginnasi. Lo segnalo - se fosse sfuggito - agli appassionati di monetazione/cultura bizantina, convinto che gli autori (ancora una volta) non ci deluderanno! S Cita
roman de la rose Inviato 29 Gennaio, 2018 #3 Inviato 29 Gennaio, 2018 Grazie mille dritta utilissima. Cita
santone Inviato 29 Gennaio, 2018 #4 Inviato 29 Gennaio, 2018 segnalo che l'interessante volume è in vendita anche su ebay dall'Editore : http://www.ebay.it/usr/edizionidandrea?_trksid=p2047675.l2559 Cita
Poemenius Inviato 29 Gennaio, 2018 #5 Inviato 29 Gennaio, 2018 Sono curioso di leggere perché ci sono alcuni temi assai complessi 1 i nummi ufficiali e i nummi non ufficiali 2 la monetazione spagnola Solo per citarne due Cita
rubber Inviato 29 Gennaio, 2018 #6 Inviato 29 Gennaio, 2018 (modificato) grazie per la notizia,ma dal suo sito come si acquista ? c'è solo ebay (giusto perchè l'utente è reggistrato da 2 giorni e non ha recensioni)? Modificato 29 Gennaio, 2018 da rubber Cita
santone Inviato 8 Febbraio, 2018 #8 Inviato 8 Febbraio, 2018 L'editore è un amico, persona seria Cita
Poemenius Inviato 8 Febbraio, 2018 #9 Inviato 8 Febbraio, 2018 Si io ho comprato i tre volumi byzantine coinage in italy Avrei alcune critiche ma nel complesso è un opera comunque notevole Gli ho fatto i complimenti via email pur non conoscendolo Cita
rubber Inviato 8 Febbraio, 2018 #10 Inviato 8 Febbraio, 2018 Io dovevo prenderlo data la collezione,mi ha detto che hanno anche le bozze delle zecche asiatiche quindi devo aspettare il prossimo anno. nel complesso raccoglie molte monete e dà un'idea del quadro generale Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..