rikys Inviato 29 Gennaio, 2018 #1 Inviato 29 Gennaio, 2018 (modificato) Buonasera a tutti Premetto che la monetazione estera non è il mio forte. Mi sono ritrovato tra le mani questa moneta, a tutti gli effetti una doble eagle ma non d'oro. Diametro 34mm e 25.2g di peso. A voi sembra argento? Qualcuno ha mai visto una qualcosa di simile? Personalmente non ho mai visto copie e/o ristampe di tale moneta quindi non saprei dove girarmi per capire da dove possa arrivare Modificato 29 Gennaio, 2018 da rikys Cita
petronius arbiter Inviato 29 Gennaio, 2018 #2 Inviato 29 Gennaio, 2018 3 ore fa, rikys dice: Mi sono ritrovato tra le mani questa moneta, a tutti gli effetti una doble eagle ma non d'oro. A tutti gli effetti NON è una Double Eagle, le Double sono solo quelle d'oro E naturalmente non è nemmeno una moneta, ma solo una riproduzione, presumibilmente in metallo vile (dalle foto non sembra argento, e se non lo sembra nemmeno a te che ce l'hai in mano... ). petronius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..