Principe di Linguaglossa Inviato 29 Gennaio, 2018 #1 Inviato 29 Gennaio, 2018 Buonasera a tutti, sapreste riconoscere questa moneta? Il diametro è di 16 mm, il peso è di 0,9 grammi è sembra d'oro. Grazie anticipatamente Cita
Principe di Linguaglossa Inviato 29 Gennaio, 2018 Autore #2 Inviato 29 Gennaio, 2018 @Brios mi può aiutare anche con questa? Cita
nikita_ Inviato 29 Gennaio, 2018 Supporter #3 Inviato 29 Gennaio, 2018 2 ore fa, Principe di Linguaglossa dice: Il diametro è di 16 mm, il peso è di 0,9 grammi è sembra d'oro. Mi sa tanto che è ottone, per questo sembra oro, dovrebbe essere questa del sultanato di al-Harar https://www.zeno.ru/showphoto.php?photo=17522 2 Cita Awards
Principe di Linguaglossa Inviato 30 Gennaio, 2018 Autore #4 Inviato 30 Gennaio, 2018 (modificato) 12 ore fa, nikita_ dice: Mi sa tanto che è ottone, per questo sembra oro, dovrebbe essere questa del sultanato di al-Harar https://www.zeno.ru/showphoto.php?photo=17522 Grazie mille, noto notevoli somiglianze, anche se il confronto è difficile a causa della cattiva conservazione. Ma di che paese è? Modificato 30 Gennaio, 2018 da Principe di Linguaglossa Cita
nikita_ Inviato 30 Gennaio, 2018 Supporter #5 Inviato 30 Gennaio, 2018 (modificato) 1 ora fa, Principe di Linguaglossa dice: Grazie mille, noto notevoli somiglianze, anche se il confronto è difficile a causa della cattiva conservazione. Ma di che paese è? Di nulla, il Paese è situato nell'est Africa, come indicato nel link, attualmente è un territorio dell'Etiopia. Modificato 30 Gennaio, 2018 da nikita_ 1 Cita Awards
Principe di Linguaglossa Inviato 30 Gennaio, 2018 Autore #6 Inviato 30 Gennaio, 2018 1 minuto fa, nikita_ dice: Di nulla, il Paese è situato nell'est Africa, come indicato nel link, attualmente è un territorio dell'Etiopia. Si è proprio lei, grazie ancora. Cita
Principe di Linguaglossa Inviato 30 Gennaio, 2018 Autore #7 Inviato 30 Gennaio, 2018 Secondo voi che grado di conservazione ha? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..