roman de la rose Inviato 31 Gennaio, 2018 #1 Inviato 31 Gennaio, 2018 (modificato) Follis di un certo modulo modulo di Tiberio II° Costantino zecca di Costantinopoli anno V°. diametro 37 peso grammi 17,91. MI piacerebbe sapere se qualcuno di voi cari amici mi potreste dare delle dritte su qualche pubblicazione (se esiste) inerente le riforme monetarie bizantine. ringrazio in anticipo. Modificato 31 Gennaio, 2018 da roman de la rose errore data Cita
rubber Inviato 31 Gennaio, 2018 #2 Inviato 31 Gennaio, 2018 l'anno non dovrebbe essere il quinto ? sear 430 Cita
Poemenius Inviato 31 Gennaio, 2018 #3 Inviato 31 Gennaio, 2018 Ovviamente se leggi bene in inglese ti consiglio il Doc = Dumbarton oaks collection o il MIBE è il MIBEC di Hahn Metlich Leggerai in alcuni casi idee leggermente diverse Sono testi fondamentali per la monetazione bizantina Cita
roman de la rose Inviato 31 Gennaio, 2018 Autore #4 Inviato 31 Gennaio, 2018 1 ora fa, rubber dice: l'anno non dovrebbe essere il quinto ? sear 430 Con quella lettera o sigla che dir si voglia dovrebbe essere il sesto anno, comunque chiedo conferma. Cita
roman de la rose Inviato 31 Gennaio, 2018 Autore #5 Inviato 31 Gennaio, 2018 1 ora fa, Poemenius dice: Ovviamente se leggi bene in inglese ti consiglio il Doc = Dumbarton oaks collection o il MIBE è il MIBEC di Hahn Metlich Leggerai in alcuni casi idee leggermente diverse Sono testi fondamentali per la monetazione bizantina Ringrazio per la dritta e per fortuna con l'inglese me la cavicchio. Una sola domanda e mi scuso se la faccio da qui, si tratta del sesto anno ? mi riferisco alla moneta. Cita
Poemenius Inviato 31 Gennaio, 2018 #6 Inviato 31 Gennaio, 2018 Anno 5 il sesto a volte è segnato G Cita
roman de la rose Inviato 31 Gennaio, 2018 Autore #7 Inviato 31 Gennaio, 2018 1 ora fa, rubber dice: l'anno non dovrebbe essere il quinto ? sear 430 Hai ragione è l'anno V° chiedo venia e correggo 1 Cita
roman de la rose Inviato 31 Gennaio, 2018 Autore #8 Inviato 31 Gennaio, 2018 5 minuti fa, Poemenius dice: Anno 5 il sesto a volte è segnato G Si Grazie ho verificato il mio errore prima di leggere questa tua, al momento ho solo il Sear, e mi baso su quello, Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..