roman de la rose Inviato 4 Febbraio, 2018 #1 Inviato 4 Febbraio, 2018 Tradotto da testo; E' comune teoria che le monete dell'Inghilterra medievale sono molto più standardizzate a riguardo le altre del continente, e forniscono dettagli sulle loro zecche emittenti fino alla fine del XIII secolo. Oltre 20.000 monete medievali sono state registrate dal Portable Antiquities Scheme e sono diventate una risorsa estremamente importante per esplorare la storia economica e monetaria di questo paese. Ho trovato girando per le rete e gradirei segnalare, questo interessantissimo sito riguardante le monete medievali inglesi. mi auguro possa servire alla community. https://finds.org.uk/medievalcoins 2 Cita
numa numa Inviato 5 Febbraio, 2018 Supporter #2 Inviato 5 Febbraio, 2018 (modificato) Grazie mille. Verissimo. magari anche da noi fosse possibile introddurre un programma/schema tipo il “Portable Antiquities Scheme” che permetterebbe di aumentare esponenzialmente i dati sui ritrovamenti oggi non conosciuti o peggio dispersi senza aver potuto registrare i dati. una pura chimera... alla luce della lentezza contraddizione e mancanza di chiarezza di uno Stato che ancora dopo 17 sentenze non ha ancora deciso se i direttori ‘stranieri’ di musei italiani possano o no essere ammessi a tale ruolo. Siamo nel 2018, parte di un’unione di stati politica ed economica ma per alcuni l’Italia e’ ferma all’autarchia degli anni Venti.. Modificato 5 Febbraio, 2018 da numa numa Cita
roman de la rose Inviato 5 Febbraio, 2018 Autore #3 Inviato 5 Febbraio, 2018 @numa numa non posso far altro che essere d'accordo con te. infatti alcune leggi in vigore e che riguardano "alcune cose) o meno risalgono agli anni 20, sta per passare un secolo ..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..