roman de la rose Inviato 5 Febbraio, 2018 #1 Inviato 5 Febbraio, 2018 (modificato) Se può servire per gli appassionati del genere vorrei proporvi un'altro interessante sito per la classificazione delle monete medievali. sito a mio modesto parere molto ben fatto e di facile navigazione http://home.eckerd.edu/~oberhot/index.php Luigi il Pio zecca di Melle - denaro Modificato 5 Febbraio, 2018 da roman de la rose correzioni 1 Cita
matteo95 Inviato 6 Febbraio, 2018 #2 Inviato 6 Febbraio, 2018 Molte grazie per averci segnato questo sito che ad esser sincero non conoscevo.... Ora che ho avrò un po' di tempo penso che potrei creare una discussione dove riunire tutti i siti potenzialmente utili per l'identificazione delle monete estere medievali 1 1 Cita Awards
ak72 Inviato 6 Febbraio, 2018 #3 Inviato 6 Febbraio, 2018 Propongo anche i gruppi Facebook, che anche se in piccolo... Cita Awards
ak72 Inviato 6 Febbraio, 2018 #4 Inviato 6 Febbraio, 2018 Medieval Coins moneda medieval, Medieval Coins, monete medievali zecche italiane e straniere [emoji6] Cita Awards
matteo95 Inviato 6 Febbraio, 2018 #5 Inviato 6 Febbraio, 2018 Certamente ogni nuova iniziativa volta a favorire la numismatica medievale è sicuramente benvenuta..Tuttavia personalmente sono piuttosto reticente all'utilizzo di social tipo Facebook. Fra l'altro facendo parte di questo forum ed essendo il curatore di questa sezione, il mio obiettivo è proprio quello di favorire lo sviluppo e le discussioni su questa piattaforma a scapito di siti potenzialmente alternativi 2 Cita Awards
sarikanair Inviato 1 Marzo, 2018 #6 Inviato 1 Marzo, 2018 It's really nice to know that people are interested in medieval coins of Europe. I have always been fond of these coins and wanting to get my hands on them. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..