roman de la rose Inviato 13 Febbraio, 2018 #1 Inviato 13 Febbraio, 2018 (modificato) Girando in rete in sito d'aste sono incappato in questa ................ mi son detto ma però (per i dubbi) subito dopo di soprassalto ho letto il prezzo 999 eurini + 10 di spedizione ovvio il venditore può chieder quello che vuole con le sue monete e mettere qualsiasi prezzo ma vi dico . è autentica ? ho dubbi ... ..poi un sito d'aste serio potrebbe in caso di patacca permettere queste cose? senza dichiararlo? buona serata a tutti. Modificato 13 Febbraio, 2018 da roman de la rose Cita
eliodoro Inviato 13 Febbraio, 2018 #2 Inviato 13 Febbraio, 2018 Sembra, almeno dalle foto, fusa. Attendiamo altri pareri dagli esperti Cita
Legio II Italica Inviato 13 Febbraio, 2018 #5 Inviato 13 Febbraio, 2018 Affidandosi alla foto i dubbi sono molti , personalmente seguirei il consiglio di @santone Cita
profausto Inviato 13 Febbraio, 2018 #6 Inviato 13 Febbraio, 2018 ho dubbi che si tratta di una "nota casa d'Aste"...... ci dici per favore chi è? Cita
Tinia Numismatica Inviato 13 Febbraio, 2018 #7 Inviato 13 Febbraio, 2018 Patakkones di fusiones....praticamente un souvenir. 1 Cita
roman de la rose Inviato 13 Febbraio, 2018 Autore #8 Inviato 13 Febbraio, 2018 (modificato) 1 ora fa, dux-sab dice: in quale asta è? se vuoi ti mando in 1 ora fa, profausto dice: ho dubbi che si tratta di una "nota casa d'Aste"...... ci dici per favore chi è? In effetti a volte l'indignazione da buon capricorno mi porta talora a trasbordare un pò, e dopo erano aperte tre finestre nel desktop e stavo partecipando appunto ad un'asta di quelle note e importanti e il pensiero era come dire diviso tra diverse situazioni, quindi correggo il mio svarione. volevo dire sito d'aste, il venditore non è italiano non era ..... perchè ci sarà stata qualche segnalazione (giusta) e il lotto è stato ririrato, in efetti l'inserzione non è piu lì Nessuna casa d'aste quindi e come ovvio può dare simile spettacolo ovvio e sottolineo sarebbe troppo Modificato 13 Febbraio, 2018 da roman de la rose precisazioni Cita
roman de la rose Inviato 13 Febbraio, 2018 Autore #9 Inviato 13 Febbraio, 2018 (modificato) 1 ora fa, eliodoro dice: Sembra, almeno dalle foto, fusa. Attendiamo altri pareri dagli esperti Stesso sito stese patacche ma a prezzo + modico euro 41, ma questa è addirittura piu bella. Modificato 13 Febbraio, 2018 da roman de la rose Cita
dux-sab Inviato 13 Febbraio, 2018 #10 Inviato 13 Febbraio, 2018 più che tre sorelle sembrano zie. Cita
roman de la rose Inviato 13 Febbraio, 2018 Autore #11 Inviato 13 Febbraio, 2018 1 ora fa, profausto dice: ho dubbi che si tratta di una "nota casa d'Aste"...... ci dici per favore chi è? Si in effetti ho corretto è cercato di spiegare il mio svarione qui in questo topic Adesso, dux-sab dice: più che tre sorelle sembrano zie. E anche fuse, buna serata a te Cita
roman de la rose Inviato 13 Febbraio, 2018 Autore #13 Inviato 13 Febbraio, 2018 1 ora fa, profausto dice: ho dubbi che si tratta di una "nota casa d'Aste"...... ci dici per favore chi è? Oggi non ci sto capendo molto qui rispondo ad una persona e le risposte mi vengono unite altrove ho già cercato di spiegare dando correzione come è fuggito dal mio pensiero per tuffarsi qui la parola importante casa d'aste, che è stata sostituita con la dicitura corretta. saluti e buona serata. Cita
roman de la rose Inviato 13 Febbraio, 2018 Autore #14 Inviato 13 Febbraio, 2018 1 minuto fa, cliff dice: Sono su eBay mi pare. Si ecco perchè la parola importante casa d'aste era impropria ed erata, stavo giocando su due fronti e ho mischiato le carte, mio errore e spero di essermi spiegato Cita
roman de la rose Inviato 13 Febbraio, 2018 Autore #15 Inviato 13 Febbraio, 2018 1 ora fa, santone dice: lascia perdere @Legio II Italica mai sfiorato l'anticamera del cervello un probabile acquisto , mi meraviglio solo sul come possano fare tali proposte. se avessi i 999 + 10 da impegnare saprei come impiegarli saluti a tutti e due e buona serata. Cita
roman de la rose Inviato 13 Febbraio, 2018 Autore #16 Inviato 13 Febbraio, 2018 Rifacciamoci gli occhi e concludiamo con una buona ^___________^ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..