savoiardo Inviato 14 Febbraio, 2018 Supporter #1 Inviato 14 Febbraio, 2018 Grazie ad un regalo ho migliorato l'esemplare presente in collezione. Leggermente decentrato, ma ancora gradevole e meglio di quello precedente parecchio ossidato. Aumentare questa collezione tipologica a cui mancano praticamente gli esemplari difficili da rintracciare è complicato, ma migliorare le conservazioni per fortuna ancora possibile... poi sono delle monete a cui ci si appassiona facilmente! 4 Cita
piergi00 Inviato 15 Febbraio, 2018 #2 Inviato 15 Febbraio, 2018 Hai decisamente migliorato con questo esemplare ! Cita
claro68 Inviato 17 Ottobre, 2018 #3 Inviato 17 Ottobre, 2018 SIG. Savoiardo, non sono un collezionista ma ho qualche moneta, se vuole migliorare ulteriormente il 2 denari del 1760 le posso regalare una più bella, se passa da Susa ve la sporgo. 1 Cita
savoiardo Inviato 18 Ottobre, 2018 Supporter Autore #4 Inviato 18 Ottobre, 2018 14 ore fa, claro68 dice: SIG. Savoiardo, non sono un collezionista ma ho qualche moneta, se vuole migliorare ulteriormente il 2 denari del 1760 le posso regalare una più bella, se passa da Susa ve la sporgo. Sarei ben felice della cosa! Cerco sempre di migliorare la qualità della collezione.. Ho mandato un MP Cita
savoiardo Inviato 23 Ottobre, 2018 Supporter Autore #5 Inviato 23 Ottobre, 2018 Ringrazio infinitamente @claro68 che ha voluto omaggiarmi il due denari del 1760 in suo possesso che migliora ancora la qualità dell'esemplare precedente.. purtroppo le immagini non gli rendono merito, ma posso assicurare che la sua conservazione è ottima per questo millesimo! ..strana anche la battitura del 6 nella data... Messo a riposo insieme a tutti i suoi fratellini... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..