FS1991 Inviato 16 Febbraio, 2018 #1 Inviato 16 Febbraio, 2018 (modificato) Ciao a tutti, eccoci con le votazioni riguardanti il secondo sondaggio sulle monete del Regno d’Italia, da 10-20-50 Centesimi. Vi invito a guardare quella discussione per guardare le monete proposte, e successivamente votarle qui. In quella discussione ho partecipato io e @miza mentre, su sua richiesta, @prtgzn proporrà le sue monete in questa discussione. Tre partecipanti totali, quindi. Il voto si può esprimere rispettando il seguente esempio: “Le monete che preferisco sono: 10 Centesimi: inserire nome utente; 20 Centesimi: inserire nome utente; 50 Centesimi: inserire nome utente” Il post di votazione non può essere modificato, quindi fate attenzione che rispecchi esattamente la vostra intenzione di voto. In caso di modifiche, tutte e tre le preferenze espresse saranno conteggiate come nulle. Avete una settimana di tempo (fino a venerdì prossimo alle 18:30, ogni voto successivo non sarà ritenuto valido) per votare, dopodiché i voti saranno conteggiati e confermerò tramite un post i vincitori. Le tre monete più votate (quella da 10 Centesimi, quella da 20 Centesimi e quella da 50 Centesimi), saranno quindi le vostre preferite per quei “tagli”, e competeranno in seguito con le altre, fino alle 100 Lire. In caso di uno o più ex aequo, ovvero di arrivo alla pari, verranno comunque premiate congiuntamente le 2 o più monete. Modificato 17 Febbraio, 2018 da Fabriziodg91 Cita
prtgzn Inviato 16 Febbraio, 2018 #2 Inviato 16 Febbraio, 2018 Purtroppo ho solo Vittorio Emanuele III. Cita
FS1991 Inviato 16 Febbraio, 2018 Autore #3 Inviato 16 Febbraio, 2018 Esprimo i miei voti: 10 Centesimi: @prtgzn 20 Centesimi: @Fabriziodg91 50 Centesimi: @prtgzn Cita
prtgzn Inviato 16 Febbraio, 2018 #4 Inviato 16 Febbraio, 2018 Onestamente mi sento in imbarazzo a fare una graduatoria. Le monete di @Fabriziodg91 giustamente rispecchiano quello che è il sondaggio è cioè una per regnante mentre le mie sono solo di uno. Comunque io voto così: 10 centesimi @Fabriziodg91 20 centesimi @prtgzn 50 centesimi @Fabriziodg91 Cita
FS1991 Inviato 23 Febbraio, 2018 Autore #5 Inviato 23 Febbraio, 2018 Ecco i risultati (deludenti, a mio avviso, data la partecipazione quasi nulla): 10 Centesimi: @prtgzn e @Fabriziodg91 a pari merito 20 Centesimi: @prtgzn e @Fabriziodg91 a pari merito 50 Centesimi: @prtgzn e @Fabriziodg91 a pari merito Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..