Max68Busca Inviato 19 Febbraio, 2018 #1 Inviato 19 Febbraio, 2018 Carissimi buongiorno, per ultima vi posto questa medaglia di Leone XIII di cui vorrei tutte le informazioni che potrete darmi, se possibile, tanto storiche che di rarità e di valore commerciale. Scusate i post a "raffica" ma di medaglie ne so ben poco e volevo togliermi la curiosità. Grazie mille per la vostra competenza e pazienza. A presto leggervi, Massimo. Cita
Max68Busca Inviato 2 Marzo, 2018 Autore #2 Inviato 2 Marzo, 2018 Per i Curatori, cortesemente, se possibile, spostate questa mia discussione in medaglie papali? Forse avrebbe maggior visibilità. Grazie mille, Massimo. @sandokan Cita
palpi62 Inviato 2 Marzo, 2018 Supporter #3 Inviato 2 Marzo, 2018 Ciao, in questa condizione vale pochi euro, se vedi una come la tua qFDC è stata venduta all'asta a 23 euro. Cita
Max68Busca Inviato 3 Marzo, 2018 Autore #4 Inviato 3 Marzo, 2018 17 ore fa, palpi62 dice: Ciao, in questa condizione vale pochi euro, se vedi una come la tua qFDC è stata venduta all'asta a 23 euro. Buongiorno e mille grazie per il tuo intervento, avevo pochi dubbi sul risibile valore ma sapendone pochissimo di medaglie ho preferito chiedere. Grazie ancora e buona giornata, Massimo. Cita
Sirlad Inviato 3 Marzo, 2018 #5 Inviato 3 Marzo, 2018 Comunque a prescindere dal suo valore commerciale, trovo questa medaglia molto affascinante. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..