nomadi Inviato 19 Febbraio, 2018 #1 Inviato 19 Febbraio, 2018 Salve ragazzi vorrei se possibile una identificazione per questa moneta. Provenienza ed un eventuale valore commerciale. Premetto che lo gia`comprata sperando che non sia un altra patacca come dite voi.( Questo mese ne ho prese un paio ). Vi allego le foto e gentilmente ringrazio. Saluti Antonio. Cita
santone Inviato 19 Febbraio, 2018 #2 Inviato 19 Febbraio, 2018 che intendi per Larino ? sono legende arabe Cita
Brios Inviato 19 Febbraio, 2018 #3 Inviato 19 Febbraio, 2018 1 ora fa, santone dice: che intendi per Larino ? sono legende arabe Probabilmente, il padrone di casa di questa moneta vive in città Larino provincia di Campobasso in Molise. Cita
nikita_ Inviato 19 Febbraio, 2018 Supporter #4 Inviato 19 Febbraio, 2018 Si, sembrerebbe proprio un larin delle Maldive di fine '700, ma sulla sua autenticità e valore non mi so esprimere. 1 Cita Awards
Brios Inviato 19 Febbraio, 2018 #5 Inviato 19 Febbraio, 2018 15 minuti fa, nikita_ dice: Si, sembrerebbe proprio un larin delle Maldive di fine '700, ma sulla sua autenticità e valore non mi so esprimere. Muhammad Imad al-Din II ? Cita
nomadi Inviato 19 Febbraio, 2018 Autore #6 Inviato 19 Febbraio, 2018 Salve per Larino intendo appunto Larino. Almeno io lo conosco in questo modo per questo o chiesto più info. Premetto anche che non e una citta ( di larino come afferma visconte) Grazie. Cita
nikita_ Inviato 19 Febbraio, 2018 Supporter #7 Inviato 19 Febbraio, 2018 (modificato) 8 minuti fa, Brios dice: Muhammad Imad al-Din II ? Forse... questo è un mezzo larin https://www.zeno.ru/showphoto.php?photo=195676 @nomadi comunemente si chiama larin Modificato 19 Febbraio, 2018 da nikita_ Cita Awards
nomadi Inviato 19 Febbraio, 2018 Autore #8 Inviato 19 Febbraio, 2018 Si Principe credo che tu sia sulla buona strada. Solo non riesco ancora a identificarlo a dovere. Comunque pazienza ci arriveremo. Grazie. Cita
nikita_ Inviato 19 Febbraio, 2018 Supporter #9 Inviato 19 Febbraio, 2018 10 minuti fa, nomadi dice: Si Principe credo che tu sia sulla buona strada. Il "titolo nobiliare" è una sorta di "anzianità di servizio", giusto per gioco . Sopra trovi il nickname, il mio è nikita_ come il tuo è nomadi, se noti non ti citiamo come "Cittadino influente". In questo link troverai quasi sicuramente la tua moneta, scorri la lista e confronta peso e diametro: Larin - Maldive Cita Awards
nomadi Inviato 19 Febbraio, 2018 Autore #10 Inviato 19 Febbraio, 2018 Grazie Nikita in quel link non ho notato niente. Aspettiamo la moneta per il confronto. Intanto ringrazio e mille grazie. Ciao. Cita
nomadi Inviato 20 Febbraio, 2018 Autore #11 Inviato 20 Febbraio, 2018 Arrivato azz... e piccolissimo circa mezzo centimetro. E chiuso e sulla carta e scritto appunto 1/2 Larin come detto da Nikita e come a detto Brios ( Muhammad Imad al-Din II ). Grazie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..