cristianaprilia Inviato 22 Febbraio, 2018 #1 Inviato 22 Febbraio, 2018 Buongiorno a tutti, domani partirò per un week end ad Amsterdam, e vorrei sapere se qualcuno conosce qualche mercatino o negozio che valga la pena di visitare. In rete ho trovato solo il Nieuwezijds Voorburgwal che si tiene il mercoledì e il sabato, ma credo che ci debba essere in giro per la città qualcos'altro che valga la pena cercare. Grazie a chi mi sarà di aiuto. Cita
centfranc Inviato 24 Febbraio, 2018 #2 Inviato 24 Febbraio, 2018 Il 22/2/2018 alle 07:05, cristianaprilia dice: Buongiorno a tutti, domani partirò per un week end ad Amsterdam, e vorrei sapere se qualcuno conosce qualche mercatino o negozio che valga la pena di visitare. In rete ho trovato solo il Nieuwezijds Voorburgwal che si tiene il mercoledì e il sabato, ma credo che ci debba essere in giro per la città qualcos'altro che valga la pena cercare. Grazie a chi mi sarà di aiuto. Ciao, tempo fa ad AMS visitai il negozio di Theo Peters, molto bello, molto grande, molto "cool" e rimasi strabiliato dalla quantità e dalla qualità dei "Talleri del Leone", e "Stuivers"monete dietro alle quali correvo dietro da un po'. Ricordo anche di una discreta disponibilità di monete romane imperiali. Certo i prezzi non sono "popolari" ma il negozio vale sicuramente una visita. Ovviamente hanno anche un sito internet, www.theopeters.com Saluti, enrico Cita
centfranc Inviato 24 Febbraio, 2018 #3 Inviato 24 Febbraio, 2018 Nieuwezijds Voorburgwal 252, 1012 RR Amsterdam, Paesi Bassi Questo l'indirizzo, zona centrale, non lontano dalla piazza Dam. Cita
cristianaprilia Inviato 26 Febbraio, 2018 Autore #4 Inviato 26 Febbraio, 2018 Il 24/2/2018 alle 01:30, centfranc dice: Nieuwezijds Voorburgwal 252, 1012 RR Amsterdam, Paesi Bassi Questo l'indirizzo, zona centrale, non lontano dalla piazza Dam. Grazie dell'aiuto, anche se oramai sono già tornato. Sinceramente non ho cercato niente perchè ho visto tante cose ed il tempo è volato. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..