Ale1900 Inviato 24 Febbraio, 2018 #1 Inviato 24 Febbraio, 2018 Buonasera a tutti da Ale. Una domanda: esistono medaglie parigine dal 1870 al 1930? Mi spiego meglio, che così è molto generico: medaglie commemorative e non, riguardanti avvenimenti della Belle Epoque e raffiguranti personaggi o scene (monumenti, edifici etc) della Parigi dell'epoca. Medaglie che raffigurino la Tour Eiffel, il Sacro Cuore, locomotive a vapore et similia. Grazie tante a tutti e Buon fine settimana. Ale Cita
palpi62 Inviato 24 Febbraio, 2018 Supporter #2 Inviato 24 Febbraio, 2018 1 ora fa, Ale1900 dice: Buonasera a tutti da Ale. Una domanda: esistono medaglie parigine dal 1870 al 1930? Mi spiego meglio, che così è molto generico: medaglie commemorative e non, riguardanti avvenimenti della Belle Epoque e raffiguranti personaggi o scene (monumenti, edifici etc) della Parigi dell'epoca. Medaglie che raffigurino la Tour Eiffel, il Sacro Cuore, locomotive a vapore et similia. Grazie tante a tutti e Buon fine settimana. Ale Se cerchi su ebay le trovi, tipo queste. 1 Cita
Ale1900 Inviato 24 Febbraio, 2018 Autore #3 Inviato 24 Febbraio, 2018 che meraviglia purtroppo ho paura che su ebay possano rifilare dei falsi. Non vi sono negozi parigini numismatici che le vendono? Grazie tante Cita
palpi62 Inviato 24 Febbraio, 2018 Supporter #4 Inviato 24 Febbraio, 2018 2 ore fa, Ale1900 dice: che meraviglia purtroppo ho paura che su ebay possano rifilare dei falsi. Non vi sono negozi parigini numismatici che le vendono? Grazie tante Vai tranquillo queste medaglie hanno scarso valore non credo che le abbiano falsificate. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..