Guest simo88 Inviato 25 Febbraio, 2018 #1 Inviato 25 Febbraio, 2018 Ciao a tutti cosa ne pensate di questo denario di Giulio Cesare? In vendita in un negozio importante in Italia, confrontandolo con altri esemplari in vendita mi sembra che abbia un bellissimo stile... Cita
Tinia Numismatica Inviato 25 Febbraio, 2018 #2 Inviato 25 Febbraio, 2018 Ho dei dubbiche sia autentica, almeno dalla foto. Ha delle discontinuità nei tratti che fanno pensare ad un opera più di fusione che di coniatura. Moneta da controllare meglio. 1 Cita
Guest simo88 Inviato 25 Febbraio, 2018 #3 Inviato 25 Febbraio, 2018 41 minuti fa, Tinia Numismatica dice: Ho dei dubbiche sia autentica, almeno dalla foto. Ha delle discontinuità nei tratti che fanno pensare ad un opera più di fusione che di coniatura. Moneta da controllare meglio. Ciao, invece tra queste secondo te qual'è la migliore? Cita
Guest simo88 Inviato 25 Febbraio, 2018 #4 Inviato 25 Febbraio, 2018 (modificato) La prima foto ha dietro la testa di Giulio Cesare una stella, la seconda ha un ritratto bello però ha una mancanza di metallo sbaglio? L'ultima ho qualche dubbio sulla sua autenticità, forse per colpa della foto?... Modificato 25 Febbraio, 2018 da simo88 Cita
Tinia Numismatica Inviato 25 Febbraio, 2018 #5 Inviato 25 Febbraio, 2018 2 ore fa, simo88 dice: Ciao, invece tra queste secondo te qual'è la migliore? Passo Cita
Guest simo88 Inviato 25 Febbraio, 2018 #6 Inviato 25 Febbraio, 2018 1 ora fa, Tinia Numismatica dice: Passo Passi, perché non te la senti di dare un giudizio, siccome alcune vengono da venditori professionali "e non vuoi magari offendere qualcuno con un tuo parere" ? Ci sta... buona serata Cita
Tinia Numismatica Inviato 25 Febbraio, 2018 #7 Inviato 25 Febbraio, 2018 1 ora fa, simo88 dice: Passi, perché non te la senti di dare un giudizio, siccome alcune vengono da venditori professionali "e non vuoi magari offendere qualcuno con un tuo parere" ? Ci sta... buona serata Passo perché sono tutte molto più brutte della prima pubblicata,( anche se questa di dubbia autenticità) per cui non posso fare un confronto valido. Delle ultime non ne comprerei nessuna.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..