Rocco68 Inviato 25 Febbraio, 2018 #26 Inviato 25 Febbraio, 2018 5 minuti fa, Asclepia dice: Ottima moneta Roman....a me il 97 manca... Comunque, dopo le vassoiate di @Rocco68...( occhio che puoi uccidere qualcuno)...quel che posto io è poca cosa...ma ecco il mio 8 del 96 con sigle piccole... Saluti a tutti. Molto bello Asclepia, esattamente "cifre piccole" R C.... E non è poca cosa 1 Cita
roman de la rose Inviato 25 Febbraio, 2018 Autore #27 Inviato 25 Febbraio, 2018 1 ora fa, Rocco68 dice: Roman, non era mia intenzione farti "svenire"....ma riaccenderti la passione per queste belle monete Napoletane. Io ormani mi sono "perso" fra tipi e varianti....Comuni e Inedite.....FDC e mB, Eccume ^____^ sono stato un pò via ..... carissimo Rocco che dirti, complimenti ? non basta, sapevo che c'erano collezioni e collezionisti di borboniche ma non avrei mai pensato a tanto grande Rocco ................. ho la netta impressione che non ti fermerai e se vogliamo credere alla teoria della reincarnazione di certo sei stato un maestro di prova o addirittura un maestro zecchiere ..... dell'epoca. ... ora torniamo un pò seri che dirti ripeto immagina un qualcosa che vada oltre il classico e normale (quello che ho visto non lo è ^__^) complimento ecco e le prossime mie borboniche te le farò vedere per un parere diciamo importante, un saluto un'augurio di buon inizio settimana e a rileggersi. ciao Cita
Rocco68 Inviato 25 Febbraio, 2018 #28 Inviato 25 Febbraio, 2018 (modificato) Grazie Roman, Completo la serie degli 8 Tornesi con il 1797 SICL Saluti e ....come scrivi tu, a rileggersi. Modificato 25 Febbraio, 2018 da Rocco68 1 Cita
roman de la rose Inviato 25 Febbraio, 2018 Autore #29 Inviato 25 Febbraio, 2018 23 minuti fa, Asclepia dice: Ottima moneta Roman....a me il 97 manca... Comunque, dopo le vassoiate di @Rocco68...( occhio che puoi uccidere qualcuno)...quel che posto io è poca cosa...ma ecco il mio 8 del 96 con sigle piccole... Saluti a tutti. Buona sera a te carissimo @Asclepia poca cosa? assolutamente, cè un naso cè il numero OTTO cè il 96 ... bella moneta la tua senza dubbio comunque; Alcune antiche monete non possono essere poca cosa, per il motivo non lo sono, e perchè altrimenti diventerebbero comuni e mortali, e la tua non è ne comune nè mortale. a questo punto auguro una buona notte e a rileggersi Cita
roman de la rose Inviato 25 Febbraio, 2018 Autore #30 Inviato 25 Febbraio, 2018 2 minuti fa, Rocco68 dice: Grazie Roman, Completo la serie degli 8 Tornesi con il 1797 SICL Saluti e ....come scrivi tu, a rileggersi. A rileggersi Rocco, vivissime congratulazioni e grazie per la bella chiacchierata. Cita
Rocco68 Inviato 25 Febbraio, 2018 #31 Inviato 25 Febbraio, 2018 (modificato) 14 minuti fa, roman de la rose dice: A rileggersi Rocco, vivissime congratulazioni e grazie per la bella chiacchierata. Grazie a te e a tutti gli Amici della sezione. Modificato 25 Febbraio, 2018 da Rocco68 Cita
Asclepia Inviato 25 Febbraio, 2018 #32 Inviato 25 Febbraio, 2018 5 minuti fa, roman de la rose dice: Buona sera a te carissimo @Asclepia poca cosa? assolutamente, cè un naso cè il numero OTTO cè il 96 ... bella moneta la tua senza dubbio comunque; Alcune antiche monete non possono essere poca cosa, per il motivo non lo sono, e perchè altrimenti diventerebbero comuni e mortali, e la tua non è ne comune nè mortale. a questo punto auguro una buona notte e a rileggersi Buona notte a te roman Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..