darioelle Inviato 25 Febbraio, 2018 #1 Inviato 25 Febbraio, 2018 Ciao a tutti, mi hanno chiesto un parere su questa moneta ma non essendo il mio campo non mi sono sbilanciato troppo al di là di dire che mi sembrava autentica dalle foto. Vi chiedo un parere per poterlo riferire e Vi ringrazio in anticipo per il contributo che vorrete dare. Ecco le immagini, il peso è di 8,60 grammi. A presto! Cita
leonumi67 Inviato 26 Febbraio, 2018 #2 Inviato 26 Febbraio, 2018 Statere corinzio del IV secolo coniato a Siracusa SNG ANS 558 Cita Awards
darioelle Inviato 26 Febbraio, 2018 Autore #3 Inviato 26 Febbraio, 2018 Grazie leonumi... mi dicono che il peso esatto sia 8.40 g... mi sai indicare un valore di massima della moneta tanto per dare una idea al prorietario? Cita
leonumi67 Inviato 28 Febbraio, 2018 #4 Inviato 28 Febbraio, 2018 Il pezzo (di cui sarei in realtà più propenso, per via delle sue caratteristiche ,al sng ans 544-6), è parecchio usurato ed è stato lucidato. Gli darei (secondo il mio modestissimo parere) massimo 70 euro Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..