roman de la rose Inviato 27 Febbraio, 2018 #1 Inviato 27 Febbraio, 2018 Filmato un pò lungo ma paicevole, tema forse gia trattato ma l'autore parladi nuove "informazioni" 1 Cita
Ase84 Inviato 28 Febbraio, 2018 #2 Inviato 28 Febbraio, 2018 l'ho guardato tutto: molto interessante. poi ci lamentiamo di come viviamo noi al giorno d'oggi. non vorrei essere uno degli operai dell'esercito di terracotta... 1 Cita
ART Inviato 1 Marzo, 2018 #3 Inviato 1 Marzo, 2018 (modificato) E io non vorrei essere un qualunque cittadino di quella società o suo corrispondente moderno, costretto o meno a morire ammazzato o di fatica per soddisfare i deliri del pazzo di turno che ha per capo assoluto. Dovrebbe essere di monito anche a certi squilibrati ignoranti di oggi che sognano qualcosa di simile. Modificato 1 Marzo, 2018 da ART 3 Cita
Liutprand Inviato 1 Marzo, 2018 #4 Inviato 1 Marzo, 2018 Comunque per me è una delle più grandi scoperte dell'archeologia mondiale 2 Cita
Legio II Italica Inviato 1 Marzo, 2018 #5 Inviato 1 Marzo, 2018 (modificato) 7 minuti fa, Liutprand dice: Comunque per me è una delle più grandi scoperte dell'archeologia mondiale E questo e' quello che piu' interessa , per il resto ogni epoca ha avuto e forse avra' i suoi megalomani . Modificato 1 Marzo, 2018 da Legio II Italica 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..